ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 303
Like Tree55Mi piace

Nisciù

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Vorrei dirti che mi dispiace ma non sono dispiaciuta affatto
    Lo devi fa'.
    Perché sei una vecchia guardia.
    E queste so' cose che si facevano quando c'era il vuoto cosmico nel forum.

  2. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Non capisco... La topa dovrebbe essere un valido motivo per fare qualsiasi cosa... Quindi cosa mi si recrimina xD?!
    Ma davvero insisti per 'sta cazzata o è una cazzata?

  3. #33
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Fortunatamente 'sti giorni sono veramente a corto di tempo da dedicare al forum, fortunatamente!


    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Jo non la taggo perché quel Nick mi urta u.u
    Infatti quando l'ho messo il mio unico obiettivo era non essere più taggata

    - - - Aggiornamento - - -

    P.s. @Jo Constantine più tu insisti e più io godo nel non accontentarti
    E poi te l'ho detto, se per una foto sono 100 € una registrazione ne vale almeno il doppio.

  4. #34
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per una prestazione sessuale allora chiederai una fortuna. Povero Jo dovrà fare una rapina xd

  5. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Fortunatamente 'sti giorni sono veramente a corto di tempo da dedicare al forum, fortunatamente!




    Infatti quando l'ho messo il mio unico obiettivo era non essere più taggata

    - - - Aggiornamento - - -

    P.s. @Jo Constantine più tu insisti e più io godo nel non accontentarti
    E poi te l'ho detto, se per una foto sono 100 € una registrazione ne vale almeno il doppio.
    Sei fortunata solo perché questo è un branco di tristoni u.u

  6. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tutto questo solo perchè non ha un seno piatto? che sarà mai un seno più consistente? se ne vedono un sacco in giro, io dovrei romperle le balle sulla bacheca o altro per indurla a passare foto? e chi l'ha detto che è una faiga?

    io voglio prima vedere le foto, anzi al giorno d'oggi non mi fido neppure di quelle perchè tra i filtri degli smartphone e photoshop si può abbellire parecchio, quindi mi fido solo della valutazione di persona dal vivo

    cikay si divertirà un sacco a sentirsi al centro dell'attenzione

    vai cikay, fai partire le gif di quel telefim dalla tua collezione assortita, il palcoscenico in questi giorni è tutto tuo in questo periodo di calma piatta qui, non ti montare troppo la testa però eh

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Io capisco la curiosità di vedere qualcuno (e non parlo delle tette ) che ti piace leggere, ma tormentare e insistere per le foto o la voce mi pare un pò eccessivo (anche se un pò cikay se lo merita)
    ma parli tu che per anni qui dentro hai passato il tempo a fare di tutto e di più, anche solo per cazzeggio? jo constantine è un dilettante al confronto, basta leggere topic vecchi

    poi parliamo anche di rel mayer, quella che crede di essere la donna alpha in cerca di attenzioni, quella che usciva con due persone assieme senza dire niente all'altro e poi si innamora di uno (lo dice lei, salvo poi vedersi con chi le pare), su di lei non dici mai nulla
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ha visto le foto delle tette xd
    pensavo che cikay fosse più riservata

  7. #37
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    P.s. @Jo Constantine più tu insisti e più io godo nel non accontentarti
    E poi te l'ho detto, se per una foto sono 100 € una registrazione ne vale almeno il doppio.
    se la mettiamo così io voglio dei soldi x non mostrarle le tue foto u.u

    (è un pò da fabrizio corona dei poveri però se tu chiedi 100€ x farti vedere io ne voglio almeno 20 x il mio silenzio... è giusto che pure io ci guadagni qualcosa no? ecchecacchio! )

  8. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutto questo solo perchè non ha un seno piatto? che sarà mai un seno più consistente? se ne vedono un sacco in giro, io dovrei romperle le balle sulla bacheca o altro per indurla a passare foto? e chi l'ha detto che è una faiga?

    io voglio prima vedere le foto, anzi al giorno d'oggi non mi fido neppure di quelle perchè tra i filtri degli smartphone e photoshop si può abbellire parecchio, quindi mi fido solo della valutazione di persona dal vivo

    cikay si divertirà un sacco a sentirsi al centro dell'attenzione

    vai cikay, fai partire le gif di quel telefim dalla tua collezione assortita, il palcoscenico in questi giorni è tutto tuo in questo periodo di calma piatta qui, non ti montare troppo la testa però eh

    - - - Aggiornamento - - -


    ma parli tu che per anni qui dentro hai passato il tempo a fare di tutto e di più, anche solo per cazzeggio? jo constantine è un dilettante al confronto, basta leggere topic vecchi

    poi parliamo anche di rel mayer, quella che crede di essere la donna alpha in cerca di attenzioni, quella che usciva con due persone assieme senza dire niente all'altro e poi si innamora di uno (lo dice lei, salvo poi vedersi con chi le pare), su di lei non dici mai nulla

    pensavo che cikay fosse più riservata
    Non c'entra un cazzo ReL Mayer, e porta rispetto pezzo di merda, non la conosci e che cazzo parli a fare, hai rotto i coglioni stronzo
    Ti va bene che siamo in un forum, rivolgiti in questo modo a uno che hai davanti e voglio vedere come va a finire, coglione

    Infierisci sulle debolezze delle persone, fai schifo, se c'è qualcun'altro che la prende sul ridere me ne sbatto le palle, figlio di puttana

    Tanto tu sarai sicuramente uno che nella vita non l'ha mai cagato nessuno, un sfigato del cazzo senza amici (perchè uno che è amico tuo non riesco proprio a immaginarmelo) e chissà da quanto non vedi una figa, ma ammazzati tanto non manchi a nessuno

  9. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Minchia... Jack è innamorato O_O
    A Dade, Hulk, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  10. #40
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Tanto tu sarai sicuramente uno che nella vita non l'ha mai cagato nessuno, un sfigato del cazzo senza amici (perchè uno che è amico tuo non riesco proprio a immaginarmelo)
    l'avrà detto un triliardo di volte che lui non ha amici... MA SOLO AMICHETTE!

    ma dai su! è mai possibile che solo io riesco a non risponde a sto porello e a prende quello che scrive come va preso (SUL RIDE! )
    A Jo Constantine piace questo intervento

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima