fai come ti pare
lui ne ha dette parecchie pure a mia cugina se è x questo... però alla fine di insultarlo a me non mi sembra proprio il caso (e non ci tengo x niente u.u)
se tu hai deciso di scrive i cazzi tuoi su un forum e di piglià x culo un utente con topic tipo "le cronache del messia" (ma pure come "sosuke io ti lovvo" aperto da rel) non ti puoi lamentà se sto poraccio a modo suo cerca di "vendicarsi"
(nessuno le ha costrette a scrive i cazzi loro o a tormentà sosuke u.u)
Guarda, mi da fastidio anche quando lo fa con cikay....anche se la cosa non mi riguarda
Quindi figurati se la cosa mi riguarda
Con la moderazione che ovviamente non fa un cazzo e non lo riprende, ma su questo e su quella pagliacciata di regolamento secondo cui è punibile solo l'insulto, credo di essermi già espresso in modo esauriente
- - - Aggiornamento - - -
Ancora con 'sto discorso.....devo insultare anche te? Quante volte ti ho risposto?
Jack, viva l'amore ok, però qui nel giochetto di sou ci sei cascato tu... Non so se effettivamente sei nella posizione di poter dare del coglione a qualcuno.
Però oh, se lo dici in nome dell'amore va benissimo.
non hai capito
x me se è passabile che mia cugina (e chiunque come lei... compresa rel mayer) apra un topic x pigliarlo (dichiaratamente) x culo... allora (in questo caso) è giustificabile pure che lui si difenda
(se loro possono pigliarlo in giro a patto di non cadere nell'insulto è giusto che pure lui lo possa fà)
Ok, lui sarà anche un po' "prezzemolino", però porca puttana pure voi, eh Ormai basta un suo singolo post per spostare interamente un topic partito dalla presunta figaggine di cikay e portarlo invece come al solito sui modi e sulla vita di "Colui che non può essere nominato".
@Jo Constantine, comunque come pietra di paragone per la parlantina io aggiungerei anche Enrico Pasquale Pratticò Roba che a confronto Giuseppe Simone è il nuovo Manzoni.