Ciao ragazzi una curiosita,quale e stato il posto piu strano dove avete fatto pipi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi una curiosita,quale e stato il posto piu strano dove avete fatto pipi?
mah...io lo sposterei in trash...
in bocca al mio ragazzo :lol: :lol:
no skerzo...la faccio sempre e solo in bagno :D
:smt078Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
nel bosco :roll:
Che schifo :lol:Quote:
ma dai stavo skerzando :smt090
Dietro un cespuglio :smt080
Dietro un cespuglio di sera...quando scappa scappa :smt003
in un parcheggio dietro una macchina, oppure in una stradina dietro un bidonazzo del rudo, li però mi sono nache cambiata il pannolino...avevo le mie cose. :D
te scherzi ma quando stavo con un mio ex (avevo 16 anni) mi ha chiesto di fargliene un pò. :|Quote:
Camera dei miei genitori, giù dalla finestra, in un campo di pomodori, nel nure (affluente del Po), sul mio stesso vomito (quando sei pieno non connetti più molto bene), sulla scarpa di un mio amico e su un cd di tiziano ferro! 8)
ah però il malpino :PQuote:
Originariamente inviata da Malpy
grazie per i dettagli :|Quote:
Originariamente inviata da maya
cmq dietro un cespuglio
In classe in 5a superiore :smt040
La più gagliarda però,
è stata quando ho cercato di pisciare in bicicletta.
Non è andata molto bene... :smt109 :smt085
Nelle mutande!
A forza di ridere...non ce l'ho più fatta a tenerla...
Fortuna che in macchina avevo la borsa della palestra...e mi sono cambiata almeno i pantaloni...
quoto rum e aggiungo:dietro un cespuglio, in 1 stradina di montagna, nel fiume,sulle scarpe di mia sorella :lol: e poi basta...mi sembra.... :roll:
A tre anni facevo come il cane: alzavo la gamba e facevo la pipì sull'albero del mio giardino :lol:
:D :D :DQuote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Quote:
ma che schifo! :|
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:lol: E ci credo...
che chifo :|Quote:
Originariamente inviata da maya
uhm.... nel garage di devo a capodanno 2005.... eravamo ubriachi però... :lol:
Mmm...fatemi pensare..hehehe...nascosta in un cespuglio..bè...era ferragosto..e non sapevo dove andare! :smt043
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
eh si si!Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
:D
credo sl e unicamente in bagno... :smt102
quando ero piccola una volta l'ho fatta nel vaso di una pianta...però qualke volta l'ho fatta dietro una macchina,dietro un cespuglio e una volta a forza di ridere me la sono fatta sopra in classe!! :oops: meno male ke poi mi sono coperta...
dietro una macchina.... ho fatto un "disegno" x terra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: è???Quote:
Originariamente inviata da E-Man