Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo iniziamo un topic sul quale scriviamo ogni volta che andiamo a fare la cacca? possiamo descrivere il colore, la lunghezza e robe del genere... quando hai aperto questo topic eri già mod? m sa d no
Originariamente inviata da SaraNana ho voglia di fare la cacca ma è occupato il bagno !! Uguale
Originariamente inviata da o0Sym0o quando hai aperto questo topic eri già mod? m sa d no uhm no avrei perso la mia credibilità
Originariamente inviata da o0Sym0o quando hai aperto questo topic eri già mod? m sa d no La moderazione fa male
Stamattina ho fatto la cacca formata da petali di rosa e fiori
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Stamattina ho fatto la cacca formata da petali di rosa e fiori Mi sa che ti sei confusa con la carta igienica ...
Originariamente inviata da EuRaSiA Mi sa che ti sei confusa con la carta igienica ... Aniway, vado
minchia mi scappa ma non ne ho voglia di andare
Originariamente inviata da DueDiPicche minchia mi scappa ma non ne ho voglia di andare Fattela addosso no? poi magari butti via mutanda e tutto XD
Originariamente inviata da Il lupo Fattela addosso no? poi magari butti via mutanda e tutto XD beh non è una brutta idea