ma lol
ma lol
tu non ridere se ridi de io intervento :evi:Originariamente inviata da mimì_
:smt040
io non li sposto..li chiudo direttamente..Muahaha!!Originariamente inviata da winnie
non ti abbandono anche se ultimamente ho un po' di problemi..credo che venerdi abbia cagato troppo, ora ho mal di pancia e per di più non riesco più a cagare...domani vado dal dottore e mi faccio dare un po' di lassativi, cosi torno l'obo di sempre...
:smt003 :smt040
ma ora la mia cacca avrà le stelline???
si avrà le stelline :smt050Originariamente inviata da obo
così sto topic asarà sempre + bello profumato + popoloso :smt080
muoviti a andare dal dottore!!
qua comincia a sentirsi odore di air wick...
alla lavanda, per la precisione
e non va bene :smt018 :smt018 :smt012
mi mancava scrivere qui... (sn sarah).. behh devo dire che da quando non scrivo qui cago veramente pochissimo
e non scherzo...
secondo me questo topic ha effetti LASSATIVI visto che da quando lo leggo cago di+ lo consiglierò a ki ha problemi
mamma mia...
nn ci crederete, ma mi sono letto tutto il topic fin dall'inizio...
qsta si ke è un'idea davvero spassosa...
allora alla prossima cagata vedrò di aggiornarvi, e visto ke cago spesso, mi sa ke saranno aggiornamenti frequenti...
tu mi stai simpatico!!!!Originariamente inviata da Lighterman
allora grande dio obo obo obo obo bo bo bo o o o (c'è l'eco in bagno... ) infondimi un pò del tuo potere x fare una prima grande degna cagata sotto la tua guida...
bene bene bene...ed eccomi qua a parlarvi della mia prima espletazione....
aaaaaaaaaah... finalmente... qsta si ke è libertà...
mamma mia... nn ne ho fatta molta, un giusto quantitativo, ma mi sento bene, vuoto e rilassato... è stata una lotta dura, xkè stamani era di quelle normali come compattezza, ma di quelle appiccicose ke si attaccano alle pareti e devi spingere x farla uscire...
ma alla fine ho vinto... un rapido controllo, poi mi sono pulito e lavato e ora sono qui ke ve la racconto...
alla prox...ciauuuuuuu...