ma lol![]()
![]()
![]()
ma lol![]()
![]()
![]()
tu non ridere se ridi de io intervento :evi:Originariamente inviata da mimì_
:smt040
io non li sposto..li chiudo direttamente..Muahaha!!Originariamente inviata da winnie
![]()
![]()
![]()
non ti abbandono anche se ultimamente ho un po' di problemi..credo che venerdi abbia cagato troppo, ora ho mal di pancia e per di più non riesco più a cagare...domani vado dal dottore e mi faccio dare un po' di lassativi, cosi torno l'obo di sempre...
:smt003 :smt040
ma ora la mia cacca avrà le stelline???![]()
si avrà le stelline :smt050Originariamente inviata da obo
così sto topic asarà sempre + bello profumato + popoloso :smt080
muoviti a andare dal dottore!!
qua comincia a sentirsi odore di air wick...
alla lavanda, per la precisione
e non va bene :smt018 :smt018 :smt012
mi mancava scrivere qui... (sn sarah).. behh devo dire che da quando non scrivo qui cago veramente pochissimo![]()
![]()
e non scherzo...![]()
![]()
secondo me questo topic ha effetti LASSATIVI visto che da quando lo leggo cago di+ lo consiglierò a ki ha problemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia...
nn ci crederete, ma mi sono letto tutto il topic fin dall'inizio...![]()
![]()
qsta si ke è un'idea davvero spassosa...
allora alla prossima cagata vedrò di aggiornarvi, e visto ke cago spesso, mi sa ke saranno aggiornamenti frequenti...![]()
tu mi stai simpatico!!!!Originariamente inviata da Lighterman
![]()
![]()
![]()
allora grande dio obo obo obo obo bo bo bo o o o (c'è l'eco in bagno...) infondimi un pò del tuo potere x fare una prima grande degna cagata sotto la tua guida...
![]()
bene bene bene...ed eccomi qua a parlarvi della mia prima espletazione....
aaaaaaaaaah... finalmente... qsta si ke è libertà...
mamma mia... nn ne ho fatta molta, un giusto quantitativo, ma mi sento bene, vuoto e rilassato... è stata una lotta dura, xkè stamani era di quelle normali come compattezza, ma di quelle appiccicose ke si attaccano alle pareti e devi spingere x farla uscire...
ma alla fine ho vinto... un rapido controllo, poi mi sono pulito e lavato e ora sono qui ke ve la racconto...
alla prox...ciauuuuuuu...![]()