mi ha contattato un tizio che voleva a tutti i cisti farmi da schiavo...ma manco lo conoscevo!!! :roll:
ho ghignato come non mai e era tentata di farmelo schiavo...ma mi puzzava di maniaco e l'ho liquidato...
ma si può?!? :o :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
mi ha contattato un tizio che voleva a tutti i cisti farmi da schiavo...ma manco lo conoscevo!!! :roll:
ho ghignato come non mai e era tentata di farmelo schiavo...ma mi puzzava di maniaco e l'ho liquidato...
ma si può?!? :o :lol: :lol: :lol:
oh vacca che robe che succedono al giorno d'oggi!!! :o :o
ma sei sicura che non lo conoscessi?e come ha fatto a contattarti?
cmq hai fatto bene a liquidarlo :!:
succede spesso anche a me in c6 :roll: ecco xke nn ci entro quasi mai! :D tutti hanno il tuo nick... e nn è bella sta cosa! poi c'è gente come questa che mi fa cascare le tette :roll:
non lo so chi cavolo era e come ha fatto a contattarmi!!!
mi ha pregato perchè lo accettassi come schiavo!!!ma ti pare?!? :roll:
ce ne sono di pazzi.. 8)
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
però sarebbe comodo avere schiavi a volontà..(non maniaci a volontà!)
:lol:
in chat è normale, è successo parecchie volte anche a me, da parte sia di uomini che di donne...Quote:
si anche le donne che ti chiedono se sei lesbica.. x fare cose strane.. :roll: ma daiiiiii :roll: :D
già bisogna stare attenti, non si puo mai sapere chi si incontrerà! :twisted:Quote:
Originariamente inviata da maya
Anche a me è successo... Ma anche di peggio... :lol:
sei lesbica?Quote:
Quote:
infatti...guarda io di solito su c6 cercavo semrpe ragazze perkè gli uomini erano tutti maniaci sessuali!!!! poi a un certo punto ho capito ke anke un sacco di donne sono delle maniake sessuali!!!
e prova a mettere interessi "sesso"....conta in quanto tempo si blocca il pc :D
hihihi mai fatto x fortuna :lol: però i miei nick nn so xke.... 8) richiamavano molto l'attenzione..Quote:
Originariamente inviata da Lantis
no :ayasi:Quote:
Originariamente inviata da Tralla
vuoi provare a constatare se dico la verità? :D
no.. questa mi ha fatto pisciare addosso dalle risate.. :lol: :lol: :D :DQuote:
:lol: :lol: :lol:
questo è uno dei motivi per cui non chatto spesso e preferisco i Forum!
Una volta su Jumpy, quando non ci si doveva ancora registrare, io e un mio amico abbiamo messo un nick da donna(tipo samantha) e in pochi secondi ci hanno tempestato di messaggi privati tutti vietati ai minori..... abbiamo dovuto staccare la connessione.....pazzesco! :roll:
poi non chiedermi perche' non mi ispiri sesso :D 8)Quote:
:lol: o signore
:roll: interessante :lol: :lol: :lol:
Povere noiiiiiiiii :shock: :shock: :shock:
esagerata anche le donne e un po difficile crederloQuote:
Originariamente inviata da pauline
lo sapevo ke eri una pervertita... tieni 50k0n4 :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
certo che le battute le capisci subito eh? :evil:
si fa prima a mettertela nel ***bip*** che in testa :lol: :lol: :lol: :lol:
nn faceva ridere :evil: cattiva :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
50k4 :lol:
ma adesso AkemI non fa altro che spulciare nei bassifondi di FdT a tirare su post che oramai hanno le ragnatele!!
:| non ho mai saputo k nn si potesse :)Quote:
ogni skusa è buona x ammonirmi eh lantis :)
E' una sua vecchia abitudine :lol: chissà che significato psicologico ha :roll:Quote:
si puo si puo...nessuna ammonizione,.nesusn rimprovero (hai la coda di paglia?)Quote:
Originariamente inviata da AkemI
solo che andare in cantina...anzi...NELLE IMMENSE CANTINE di FdT....è impegnativo... ( e si esce fuori anche non profumatissimi)
beh se n era un'ammonizione coem al solito hai speso male un ot, ma del resto tutti siamo liberi nei limiti del rispetto degli altri ;)Quote: