Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Sfido tutte voi ragassuole a quando in discoteca andrete con una maglietta con su scritto: anche io scoreggio lol
Io non vado in discoteca, le odio. E se ci andassi, niente maglietta. Il divertimento è vedere tutti gli altri correre fuori come nella sigla di Blob di qualche anno fa :003:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Io non vado in discoteca, le odio. E se ci andassi, niente maglietta. Il divertimento è vedere tutti gli altri correre fuori come nella sigla di Blob di qualche anno fa :003:
Allora tutti ringraziano che nn vai in disco XD
-
Quote:
Mile
Per esempio c'è chi riesce a suonarti la marcia nuziale :shock:e non ci crederei se non l'avessi sentito con le mie orecchie!!! io al confronto sono una dilettante:oops::lol::lol:!!!
Oddio!!!!!!:o
-
mi sembra di non avere ancora visto rispondere flou che per chi non lo sapesse scoreggia come una scaricatrice di porto quando è con me :D
-
Quote:
Scottish
mi sembra di non avere ancora visto rispondere flou che per chi non lo sapesse scoreggia come una scaricatrice di porto quando è con me :D
Non per niente si dice che quelle silenziose sono le più pericolose... :angel:
-
La classificazione scientifica fatta da Pierino era stupenda LOL
-
-
-
La mia "compagna" di questo periodo mi ha ammesso chiaramente che le fa.
Credevo facesse problemi a dirmelo, invece mi ha sorpreso!
-
Quote:
Earl88
La classificazione scientifica fatta da Pierino era stupenda LOL
Alfooonso
Roberto Bracco!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bossy
Una volta ho vomitato, un mio amico sa che non reggo all'odore delle scorregge altrui :lol: e me ne ha fatta una giusto in faccia, sono diventato viola, i miei occhi hanno cominciato a lacrimare ed ho vomitato, che schifo!
:|:lol::lol:
-
Quote:
andras
ebbene IO mi dichiaro colpevole di scoreggite..
non ho giustificazioni, Vostro Onore..
quando mi scappano le faccio e chi s'è visto s'è visto.. :D :D :D
-
Quote:
Bossy
Una volta ho vomitato, un mio amico sa che non reggo all'odore delle scorregge altrui :lol: e me ne ha fatta una giusto in faccia, sono diventato viola, i miei occhi hanno cominciato a lacrimare ed ho vomitato, che schifo!
ahahahahahhahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol: