Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Voglio vedere ki non scurreggia..è ke le donne si impegnao x farle silenziose e poi se puzzano dicono: "ma ma ma io?no 6 stato tu!!"
:lol: :lol: :lol: se scappano in privato ok...ma quando sei con la tua tipa in certi momenti di idillio...sentire 1 puzzetta mi fa cascare proprio le bip a terra...no no non sta bene per una (bella) ragazza farle..chiudo 1 occhio sl per le ciospe :lol: 8) :lol:
-
non voio essere volgare (!!!), ma a me risulta che voi ragazze le scorregge le facciate da un'altra parte durante il sesso.....mooolto imbarazzante! ecco se dobbiamo dirla tutta diciamo anche questa. ciauz :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Skizzo
non voio essere volgare (!!!), ma a me risulta che voi ragazze le scorregge le facciate da un'altra parte durante il sesso.....mooolto imbarazzante! ecco se dobbiamo dirla tutta diciamo anche questa. ciauz :roll:
da un'altra parte dove??? :o
-
Quote:
E' vero, io sento ancora la puzza :guru:
skerzo tata :kiss:
un po difficile ke la mia arrivi da te...forse è di qualcuno accant a te :evil: :wink:
-
appena fatta... e mi sento mooooooooltoooooo più libero :lol:
-
alla faccia della femminilità...qnd io e le mie amike facevamo gare d rutti e scorreggie........... :lol:
-
ma te infatti sei un maskiaccio :lol:
-
:P :lol: :lol: anke una kattiva ragazza qnd mi gira!! :lol:
-
-
qnd mi fanno incazzare! :P :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
qnd mi fanno incazzare! :P :lol: :lol:
tipo io? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
tipo io? :lol:
c vuole ben altro ke le tue frecciatine!! :lol: :lol: e poi bisogna ke sia qlkn d "reale"!
-
Quote:
Originariamente inviata da Skizzo
:oops: :oops: quella che dici tu è solo aria se nn lo sai!purtroppo se capita,capita!
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
:oops: :oops: quella che dici tu è solo aria se nn lo sai!purtroppo se capita,capita!
Si vede che a Skizzo glielo hanno solo raccontato !! :lol: :lol: :lol:
-
io no!apparte ke è super volgare e non ci trovo niente da ridere!forse se sto male si!ma non le faccio certo rumorose....
-
Re: scoregge
Quote:
Originariamente inviata da maya
Voglio proprio vedere quante donne sono in grado di ammettere di scoreggiare (almeno quando son sole)...
................................. :cry: :cry: ...io!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :twisted:
-
Se non leggevo questo post non avrei mai pensato che una donna scurreggiasse..................................... .................................... :twisted:
Oh gente ma che c'è bisogno di scriverci un post??
perche sennò c'è bisogno anche di questo per conoscere le donne: QUANTE DONNE SONO CAPACI DI AMMETTERE CHE CAGANO? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Argon
Se non leggevo questo post non avrei mai pensato che una donna scurreggiasse..................................... .................................... :twisted:
Oh gente ma che c'è bisogno di scriverci un post??
perche sennò c'è bisogno anche di questo per conoscere le donne: QUANTE DONNE SONO CAPACI DI AMMETTERE CHE CAGANO? :lol:
eh si...le donne fanno anke quello.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ovvio ke lo faccio!!!ed è bellissimo fare le gare cn mia sorella prima di addormentarci la notte,sembra lo scoppio della terza guerra mondiale :D
ma cappero..queste nn sn cose ke si dikono..... :smt076 :smt076 :smt076
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ovvio ke lo faccio!!!ed è bellissimo fare le gare cn mia sorella prima di addormentarci la notte,sembra lo scoppio della terza guerra mondiale :D
se usi l'accendino però verrai squalificata per uso di arma atomica nn convenzionale :smt118 :smt067 :D
-
Quote:
se usi l'accendino però verrai squalificata per uso di arma atomica nn convenzionale :smt118 :smt067 :D
ahahahaha :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
auahauahaauahauah aho e che dovemo scoppiano noi?????solo pe i maschi è consentita e giustificata la scoreggia superpuzzolente????????auahauahaauahaauahauah
Questa devi spiegarmela...
Cioè io esco con te picchio un mega sasso super puzzolente con annesso sonoro tipo motore a scoppio e tu mi giustifichi??????????????? :? :o :) :D :lol: 8) :nice:
Fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(preso da bart... troppo il migliore) :D
-
L'ho tirato su, perché a Winnie questo topic piacerà sicuramente... :nice:
-
e non solo a lei.... :smt080
[img][http://www.fisulai.it/cazzate/cagada.gif]http://www.fisulai.it/cazzate/cagada.gif[/img]
-
puzze proot prott??
io??
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
L'ho tirato su, perché a Winnie questo topic piacerà sicuramente... :nice:
che gentileeeeeeeeeeeeeeeeee :smt112 :smt040
questo topic è fantasticooooooo :P
e per di + avevo fatto il sondaggio abbinato :lol: :lol: :lol: :lol:
:nice: :nice:
-
Io le faccio molto raramente :nice:
Ma quando le faccio,metto paura :smt080
-
ma si dai...ki non le fa!!! :nice: :nice:
-
le migliori sono quelle in auto, con gli amici che bestemmiano con le testa fuori dal finestrino... :lol: :lol:
-
ahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
é vero!!!!certe volte ti vorrebbero buttare giù...... :lol: :lol: :lol: