si si è capitato..........purtroppo sono molto distratta come ragazza.......
si si è capitato..........purtroppo sono molto distratta come ragazza.......
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
si.....è capitato,sai com'è,quando ti alzi all'improvviso alle 5:30 del mattino in forte ritardo . Cmq la zip dei pantaloni me lo ha ricordato subito (per noi è maschietti è come un allarme ) aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente inviata da Angewomon
ma LolOriginariamente inviata da donnie78
cmq sappi che lo è anche per noi femminucce volendo
siiiiiiiii,scusate nn vorrei andare fuori topic,ma cosa vi ci prende nella lampo a voi femminucce????Originariamente inviata da Angewomon
Donnie i peli!!! Magari qualcuna che non se li spunta...che li ha 7 metri e 33 e quando uno la vede strilla:"Oh mamma mia!!" gambe in spalla e vola via...uhm...forse ho cambiato troppo velocemente discorso. Non credo di essermi capito io stesso. Cmq con questa mia risposta l'argomento è ufficialmente trash....Originariamente inviata da donnie78
ma LollissimooooooooooOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Ai peli ci avevo pensato anche io ser ,ma credo saprai benissimo che per noi non è solo un problema di peli!!!! Se ti rimane incastrato il pelo,lo tagli,se ti ci rimane incastrata la pelle del tuo pene??????????? So caz...i!!!!!Originariamente inviata da Ser Nwanko
E con questo chiudo,altrimenti vado in fuori topic e poi prendo i cazziatoni.... ........
Originariamente inviata da donnie78
in trash puoi benissimo andare fuori topic
no mai! ma un mio amico se le dimentica apposta!