Domanda: alle sue lamentale a riguardo, le hai risposto: vuoi pulirlo tu?
Domanda: alle sue lamentale a riguardo, le hai risposto: vuoi pulirlo tu?
La tua ragazza ha ragione.
io se c'è la uso e nn me ne vergogna ed è molto igienico farlo. Certo che se ti fai la classica pisciata all'aperto e nn hai nulla... scrolli bene ed eviti le goccie
Robin dice ..... " Lezioni di pisciata,mai finito di inparare "
a dire il vero ho avuto sempre molta confusione sul fatto che i maschi non usano la carta, ad esempio mia madre da piccolo voleva che mi asciugassi il pisellino
non voleva che lo scrollassi anche perchè gocciolavo sull'asse, era inflessibile a volte mi seguiva in bagno e mi strillava se non alzavo la tavoletta, mio padre invece mi diceva no non devi usare la carta sei maschio basta che lo scrolli, mia madre invece si incavolava e mi faceva vedere gli slip e diceva vedi rimane la gocciolina e si sporcano troppo.
Io si che uso la carta igienica! Comunque sei fissato eh!
Sono un tipo pulito, io.
No ma a 38 anni tu non sai ancora come tenere pulito il tuo uccello?
Ultima modifica di Thalion; 12/10/2011 alle 16:34
cè sempre molta confusione sull'igiene maschile, io so come pulirlo ma chissà perchè un uomo che si pulisce con la carta ad alcuni fa ridere come i miei amici che mi hanno riso dietro, invece la mia ragazza dice fai bene cosi si che sei pulito , i miei amici mi dicono l'uomo lo deve scrollare non fare la femminuccia che si pulisce con la carta, si ma per quanto scrolli la goccia casca sempre sugli slip e poi si che sei carino con la goccia gialla davanti,