Sempre in giro a far pipì
non è che faccio pipì per strada tutte le volte che esco, mi è capitato parecchie volte ma di emergenza oltretutto non ci sono bagni disponibili in certi posti soprattuto di notte e se scappa ti devi arrangiare dove capita , poi se bevi qualche birra non si resiste a lungo, io fortunatamente non sono uno che beve molto una birretta qualche volta, poi se sei sfigato come me che sono rimasto bloccato tempo fa in autostrada una coda chilometrica a passo d'uomo 3 ore e alla fine o scendi e la fai o te la fai sotto, poi in quei momenti manco ci pensi alle macchine che ti vedono stai talmente male , poi ognuno ha la sua resistenza io ad esempio ne ho poca mi inizia a fare male l'inquilino.
Mi stai facendo venire in mente delle scene fantastiche..anche perchè non tutti hanno l'accortezza di mettersi un attimo di spalle o nascosti dietro la macchina. Invece no, bisogna dimostrare che per il bene della natura va innaffiato anche l'asfalto..alla ricerca del miracolo.
io rigorosamente di spalle di metto e cerco di mirare qualcosa anche perchè a me no che non stai sul prato che rimbalza di meno sull'asfalto direttamente è scomodo devi divaricare bene i piedi sennò ti schizzi le scarpe
Una pipì rimbalzante, che bello!
Si l'hao fatto! Da piccolo assieme a mio cugno ho piasciato aul muretto della capanna di una ragazza che prendevamo per il culo xD Povera..xD
Il mio cane non ha nemmeno un anno ma ha già imparato che la pipì contro il muro non si fa...ma io l'ho sempre detto che ho un cane troppo sveglio!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.