ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree6Mi piace

Pipì adosso al muro

FdT-dipendente napevril
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Sempre in giro a far pipì

Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

non è che faccio pipì per strada tutte le volte che esco, mi è capitato parecchie volte ma di emergenza oltretutto non ci sono bagni disponibili in certi posti soprattuto di notte e se scappa ti devi arrangiare dove capita , poi se bevi qualche birra non si resiste a lungo, io fortunatamente non sono uno che beve molto una birretta qualche volta, poi se sei sfigato come me che sono rimasto bloccato tempo fa in autostrada una coda chilometrica a passo d'uomo 3 ore e alla fine o scendi e la fai o te la fai sotto, poi in quei momenti manco ci pensi alle macchine che ti vedono stai talmente male , poi ognuno ha la sua resistenza io ad esempio ne ho poca mi inizia a fare male l'inquilino.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauri2 Visualizza il messaggio
    non è che faccio pipì per strada tutte le volte che esco, mi è capitato parecchie volte ma di emergenza oltretutto non ci sono bagni disponibili in certi posti soprattuto di notte e se scappa ti devi arrangiare dove capita , poi se bevi qualche birra non si resiste a lungo, io fortunatamente non sono uno che beve molto una birretta qualche volta, poi se sei sfigato come me che sono rimasto bloccato tempo fa in autostrada una coda chilometrica a passo d'uomo 3 ore e alla fine o scendi e la fai o te la fai sotto, poi in quei momenti manco ci pensi alle macchine che ti vedono stai talmente male , poi ognuno ha la sua resistenza io ad esempio ne ho poca mi inizia a fare male l'inquilino.
    Mi stai facendo venire in mente delle scene fantastiche..anche perchè non tutti hanno l'accortezza di mettersi un attimo di spalle o nascosti dietro la macchina. Invece no, bisogna dimostrare che per il bene della natura va innaffiato anche l'asfalto..alla ricerca del miracolo.
    A Peperin@ piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

io rigorosamente di spalle di metto e cerco di mirare qualcosa anche perchè a me no che non stai sul prato che rimbalza di meno sull'asfalto direttamente è scomodo devi divaricare bene i piedi sennò ti schizzi le scarpe

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Una pipì rimbalzante, che bello!

Too Many Humans Oregon
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Si l'hao fatto! Da piccolo assieme a mio cugno ho piasciato aul muretto della capanna di una ragazza che prendevamo per il culo xD Povera..xD

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Il mio cane non ha nemmeno un anno ma ha già imparato che la pipì contro il muro non si fa...ma io l'ho sempre detto che ho un cane troppo sveglio!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauri2 Visualizza il messaggio
    io rigorosamente di spalle di metto e cerco di mirare qualcosa anche perchè a me no che non stai sul prato che rimbalza di meno sull'asfalto direttamente è scomodo devi divaricare bene i piedi sennò ti schizzi le scarpe
    ma alzi la zampetta?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12