Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Uhhhhhhh Certamente! Puoi rimanere anche te stesso tu, che va bene uguale oddio detta così non sembra una cosa tanto carina da dire
io vi avrei spostate tutte e 3 in camera mia ma holly è troppo gelosa e non ha voluto
Originariamente inviata da obo io vi avrei spostate tutte e 3 in camera mia ma holly è troppo gelosa e non ha voluto certo. tu immaginati da solo con quattro, ti rincoglionisci. ti concentri su una sola (io) e fai il tuo dovere al meglio. è semplice, no?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly certo. tu immaginati da solo con quattro, ti rincoglionisci. ti concentri su una sola (io) e fai il tuo dovere al meglio. è semplice, no? La solita egoista >.>
Originariamente inviata da Holly certo. tu immaginati da solo con quattro... scusate, chi ha un fazzoletto da prestarmi?
Originariamente inviata da obo scusate, chi ha un fazzoletto da prestarmi? non l'hai nemmeno letta l'altra parte del messaggio Originariamente inviata da °Luna° La solita egoista >.> ma guarda che obo non ha un pene sdoppiabile e per quanto possa manovrare con le mani, quattro sono troppe.
Originariamente inviata da °Luna° oddio detta così non sembra una cosa tanto carina da dire Sempre a pensar male tu -.-" Io voglio @yasha che dice maialate U.U @Holly, ma a te non ti piaceva quello del 91? @obo ce lo lasci a noi e poi ti facciamo vedere se si stancA o meno -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Sempre a pensar male tu -.-" Io voglio @yasha che dice maialate U.U @Holly, ma a te non ti piaceva quello del 91? @obo ce lo lasci a noi e poi ti facciamo vedere se si stancha o meno -.-" A te troppo pene fa male
Originariamente inviata da °Luna° A te troppo pene fa male No veramente sono reduce da un aperitivo molto alcolico Ahahahaha ho rimediato, non si poteva vedere -.-" Cmq Obo, noi ti aspettiamo
Annie scusa, che devo fare??? Non ho capito