Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Ma cosa c'è da vergognarsi?!? é una cosa naturale...al massimo è una scusa per farsi due risate! :D
Noooooo:cry:
Io mi sentirei una scorreggiona:cry:
-
Quote:
Annie Lennox
Noooooo:cry:
Io mi sentirei una scorreggiona:cry:
esagerata!!! u.u
E' una cosa normalissima, quando mi succede a volte io la ignoro proprio come cosa, altre ci rido su. Ma mica mi sento una scorreggiona :lol:
-
Quote:
Julie*
Ma cosa c'è da vergognarsi?!? é una cosa naturale...al massimo è una scusa per farsi due risate! :D
no, cioè. magari aspetti da una vita di zumzummarti un tipo e poi senti spernacchiare mel momento più bello.
io avrei voglia di buttarmi nuda dalla finestra :lol:
-
Quote:
Julie*
esagerata!!! u.u
E' una cosa normalissima, quando mi succede a volte io la ignoro proprio come cosa, altre ci rido su. Ma mica mi sento una scorreggiona :lol:
Si ma normalmente pure io non gli do peso, anzi è simpatico...ma durante la prima volta con qualcuno noooo, penso che sprofonderai dalla vergogna -.-"
Sempre meglio una scorreggia dalla patata che una dal sedere -.-"
Cosa che io non faccio U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Sempre meglio una scorreggia dalla patata che una dal sedere -.-"
Cosa che io non faccio U.U
oddio questo si che è tragico!! Se dovesse mai succedermi ti prego, vieni a darmi una botta in testa!! Forte!! Così forse dimentico l'accaduto :?
-
A me quando capita dico 'ops :oops:' e secondo con chi sono ci rido sopra :lol:
Altre volte faccio finta di nulla.. o magari faccio qualche verso per mimetizzare :lol:
Cioè.. è imbarazzante ma è una cosa naturale, a seconda delle posizione è quasi impossibile che entri aria.. XD
-
Quote:
Dylan.
A me quando capita dico 'ops :oops:' e secondo con chi sono ci rido sopra :lol:
Altre volte faccio finta di nulla.. o magari faccio qualche verso per mimetizzare :lol:
Cioè.. è imbarazzante ma è una cosa naturale, a seconda delle posizione è quasi impossibile che entri aria.. XD
Fai tipo così:
http://www.youtube.com/watch?v=Ma05gL3t7N0&NR=1
No ma vorrei sapere chi l'ha spostato in Trash????
-.-"
-
ahahah l'hanno spostato in Trash :lol:
-
Quote:
Julie*
ahahah l'hanno sposato in Trash :lol:
Se, ho visto.
C'è chi considera discorsi sul sesso della spazzatura -.-"
:evil::evil::evil:
-
Ma no, siete state promosse! Adesso i vostri messaggi possiedono il pregio di esser numerati :lolll: