Visualizzazione stampabile
-
Dy ma hai problemi di aria ultimamente??? :lol:
No perchè leggo dappertutto che bombardi la camera di puzzette -.-"
Secondo me è stress. Devi trombare di più così le scorreggie le fai con la farfallina e non con il culetto *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Dy ma hai problemi di aria ultimamente??? :lol:
No perchè leggo dappertutto che bombardi la camera di puzzette -.-"
Secondo me è stress. Devi trombare di più così le scorreggie le fai con la farfallina e non con il culetto *_*
:lol::lol: io ho la fobia di scoreggiare dalla patata :lol:
-
@Elaine Marley volevo postare un video di Giuseppe Simone sulla patata scoreggina ma lo ha tolto -.-'
@Annie Lennox mi sa che son tutte ste feste che mi scombussolano l'aria inside.. :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
da me fighettini o metallari.
facciamo a cambio, che i tamarri per una botta e via vanno benissimo :lol:
Fidati, un tamarro tutto lampadato, con pantaloni sotto al culo e camicia scollata per far vedere il pelo che ti abborda dicendo "wua comm è bell sta ciaccarell" non è scopabile, è vomitevole :roll: :lolll:
Quote:
Annie Lennox
Buongiorno pollastrelle U.U
Ieri sera mi sono rifatta gli occhi.
C'era uno con cui ho avuto una mezza storiella anni fa che non smetteva di fissarmi -.-"
Che imbarazzo U.U
La verità è che mi piace stare al centro dell'attenzione ahahahahhahXD
Ma la vuoi smettere tu di far colpo?Lascia qualcosa pure a quelle povere zitelle racchie come me *_*
Quote:
Dylan.
ho letto (giuro)
'Io dopo vado a farmi una superpuzzetta'.
Non so se è più drammatico il fatto che mi sto totalmente rincoglionendo o il fatto che stavo per rispondere 'anche io' :069:
E' il ciclo cara :lol::lol::lol: almeno io quando ho il ciclo caccio delle bombe atomiche paurose :lol::lol:
-
Quote:
°Luna°
E' il ciclo cara :lol::lol::lol: almeno io quando ho il ciclo caccio delle bombe atomiche paurose :lol::lol:
Amore mio, ho il ciclo da 3 giorni e scoreggio la morte da 2 settimane, ne vogliamo parlare? :lol:
Scherzi a parte, a volte sta cosa me la fa anche l'ansia.. sarà quello? :087:
-
Quote:
Dylan.
Amore mio, ho il ciclo da 3 giorni e scoreggio la morte da 2 settimane, ne vogliamo parlare? :lol:
Scherzi a parte, a volte sta cosa me la fa anche l'ansia.. sarà quello? :087:
mmm se hai la colite nervosa può essere, in genere quando sono nervosa o ansiosa io cago, può darsi che sia lo stesso meccanismo ù.ù
-
Cri, scorreggiare dalla patata è simpatico :lol:
Quando mi capita non riesco a smettere di ridere, e così mi deconcentro U.U
Luna e Dy...basta! Mi avete ricordato perchè il topic ha il nome che ha U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Cri, scorreggiare dalla patata è simpatico :lol:
Quando mi capita non riesco a smettere di ridere, e così mi deconcentro U.U
Luna e Dy...basta! Mi avete ricordato perchè il topic ha il nome che ha U.U
eh appunto :lol: io inizio a ridere fino a piangere :lol: il problema è che dipende con chi ti capita :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
eh appunto :lol: io inizio a ridere fino a piangere :lol: il problema è che dipende con chi ti capita :lol:
Se capita durante una prima volta con qualcuno io mi sotterrerei dalla vergogna -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Se capita durante una prima volta con qualcuno io mi sotterrerei dalla vergogna -.-"
Ma cosa c'è da vergognarsi?!? é una cosa naturale...al massimo è una scusa per farsi due risate! :D