Visualizzazione stampabile
-
Soffiarsi il naso
Ci sono tanti modi: il pezzo di stoffa,quello ricamato,la scottex,i fattolettini in pacchetti da 10..ma...
Io personalmente preferisco la carta igienica: dura di più ed è efficace.Ma allora perchè oggi un tizio a lezione vedendomi "sciusciare" il naso con questa,si è messo a ridere?
Assurdo :roll:
ps.Sempre meglio di chi si pulisce nei mezzi pubblici e mette la caccola sotto i sedili :evil:
-
Io faccio sempre con fazzolettini o di stoffa o di carta :D
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Ma i fazzoletti di stoffa a me fanno impressione!Perchè lo spazio per la seconda passata è limitato e poi bisogna lavarli. :?
-
:lol: dipende, io uso i tempo (preferisco quelli x pelli sensibili, se no ho i bordi del naso rossi!) e odio quelli ke attaccano le caccole dappertutto cm dici tu :evil: ...
Però dipende, quando non uso i fazzolettini, uso la carta igienica e poi la cosa fescion è che se ti prendi 10 rettangolini ti soffi il naso in ogni rettangolino così ti dura 10 volte! :D
piccola parentesi: penso di essere l'unica persona antiquata ke dopo essersi soffiata il naso appallottola il fazzoletto e se lo mette nella manica cm faceva mia nonna.... nn so perchè lo faccio! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma i fazzoletti di stoffa a me fanno impressione!Perchè lo spazio per la seconda passata è limitato e poi bisogna lavarli. :?
A quelli di carta ho un po' di allergia quindi cerco di limitarne l' uso e in sostituzione uso appunto quelli di stoffa :roll:
-
io odio quelli di stoffa....mi sanno di anti-igenico...nn so :? ...........preferisco quelli di carta o cmq va bene anche la carta igenica...basta che nn sia carta vetrata :D
-
Re: Soffiarsi il naso
Quote:
Io personalmente preferisco la carta igienica: dura di più ed è efficace.Ma allora perchè oggi un tizio a lezione vedendomi "sciusciare" il naso con questa,si è messo a ridere?
Perchè la carta igienica è legata ad una certa branca della mitologia e ricopre da sempre un ruolo "minore e ingrato" ma nonostante tutto inossidabile.
Per non incappare in implicazioni etiche preferisco rivolgermi al più glamour fazzoletto di carta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Perchè la carta igienica è legata ad una certa branca della mitologia e ricopre da sempre un ruolo "minore e ingrato" ma nonostante tutto inossidabile.
Per non incappare in implicazioni etiche preferisco rivolgermi al più glamour fazzoletto di carta.
Però mi fa un po pena poveretta... :(
Finisce sempre nel water.. :(
Almeno io le do soddisfazioni maggiori :nice:
-
Quote:
Però mi fa un po pena poveretta... :(
Finisce sempre nel water.. :(
Almeno io le do soddisfazioni maggiori :nice:
:lol: :lol: certo le caccole son meglio della cacca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
fazzoletti di carta, a casa ogni tanto carta igienica, dipende.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:lol: :lol: certo le caccole son meglio della cacca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo!!! :smt050
-
Quote:
-
Quote:
pure io..
la cartigienica la uso solo quando sono sulla tazza a fare i miei bisognini e ho dimenticato il fazzoletto in camera :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Quote:
Quoto :D
-
starnutire in giappone (o cina :shock: ) è segno di grande maleducazione.. cmq fazzoletti!
-
Quote:
già..
Ora ho una domanda io :D
Quando dovete soffiarvi il naso.. usate una mano o due?
non ho mai visto nessuno soffiarselo con una mano sola se non rare eccezioni.. :roll:
-
:roll: io con una mano.... cioè dipende dalla situazione diciamo ke riesco anke cn 2 ma abitualmente solo cn una mano... :shock:
-
con la destra soffio e con la sinistra copro le manovre di pulizia.....
-
Io non me lo soffio mai per i seguenti motivi:
1. mi fa schifo.
2. non sono capace.
-
Dipende...se posso fazzolettini di carta altrimenti..scottex o estremi rimedi..xo veramente estremi..carta igenica...
-
io uso fazzoletti di carta..... ricordo solo una persona che usava la carta igienica per soffiarsi il naso ed era un banchiere cinese a cui mio padre aveva fatto da guida.
Anche a me era venuto da ridere vedendo che si soffiava il naso con la cartaigienica; forse perchè teneva in tasca un rotola o forse solo perchè era inusuale per me :)
-
Quote:
Ci sono tanti modi: il pezzo di stoffa,quello ricamato,la scottex,i fattolettini in pacchetti da 10..ma...
ps.Sempre meglio di chi si pulisce nei mezzi pubblici e mette la caccola sotto i sedili :evil:
Semplicemente ti ha preso per un accattona(2lui) è da poveracci che nn puo comprarsi i fazzolettini(es.tempo).
-
Quote:
pensaci un attimo:cn la carta igienica ti ci pulisci il culo...te ti stavi soffiando il naso,avrà pensato:c'ha proprio una faccia da culo quella!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
:roll: io con una mano.... cioè dipende dalla situazione diciamo ke riesco anke cn 2 ma abitualmente solo cn una mano... :shock:
anch'io
-
io sn i favolettin idi carta quelli di stoffa anche a me fanno impressione e quando sn a casa uso anke la artigenica
-
uso i fazzoletti di carta ... mav se non ce li ho vado in giro con il rotolo della carta igenica...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord_91
pensaci un attimo:cn la carta igienica ti ci pulisci il culo...te ti stavi soffiando il naso,avrà pensato:c'ha proprio una faccia da culo quella!! :lol: :lol:
Ma che simpatico questo tizio :lol:
Tiè :smt098
-
Io mi soffio il naso con due mani con una non ci riesco :roll:
E cmq la carta igienica è più morbida :oops: Anche se non mi porterei mai un rotolo di carta igienica nella tasca :|
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Anche se non mi porterei mai un rotolo di carta igienica nella tasca :|
invece è utile..ti potrebbe servire in qualsiasi momento... :lol: :lol: