Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dylan. @Paperoga e @MisterInvisible anche se il discorso sulla grammatica della tizia sopra è terribilmente interessante, possiamo tornare in topic? Io fremo da una settimana per vedere i capezzoli pelosi di @obo, dai su! Tanto non te li dà
Originariamente inviata da Dylan. Ciò non mi rende meno arrapata di prima riguardo ai capezzoli di obo, caro @Paperoga beh tanto vale allora guardare un documentario sui capezzoli degli orsi bruni
Cosa sono i capezzoli?
Originariamente inviata da bigym beh tanto vale allora guardare un documentario sui capezzoli degli orsi bruni L'ho visto una volta, e c'era obo.
Ne ho uno nero e uno blu
Originariamente inviata da Eric Draven Ne ho uno nero e uno blu Invidia!
Bah dipende specialmente dal momento... di solito verde fluo... ma durante il periodo natalizzio rosso che lampeggia a intermittenza
Originariamente inviata da Eric Draven Ne ho uno nero e uno blu Interista schifoso! Originariamente inviata da .:GimmeShelter:. Bah dipende specialmente dal momento... di solito verde fluo... ma durante il periodo natalizzio rosso che lampeggia a intermittenza Io ho le lucine che si illuminano tutte attorno!!
Originariamente inviata da Dylan. Interista schifoso! Attenta che ti segnalo genoana infame in realtà non ho nulla contro il Genoa ma dovevo pur ribattere no? u_u
Ma ancora aperto lo tenete?