ma è carina mi fa troppo ridere quando la sento
e la canticchio pure u.u
ma è carina mi fa troppo ridere quando la sento
e la canticchio pure u.u
E' il mio sogno *_*
Vestito completamente di nero con una maschera nera e un cappuccio:
"barrista, sto cercando informazioni su quest'uomo"
"mi dispiace, non sono tenuto a rivelare informazioni su di lui, ne andrebbe della mia vita"
"e se ti dessi...questa?"
tiro fuori dalla tasca una moneta d'oro tenendola leggermente inclinata fra pollice e indice per farla brillare alla luce di un lume appoggiato sul bancone.
Il barrista rimane scioccato dalla lucentezza della moneta e, preso uno straccio, comincia ad asciugarsi le mani in modo da accoglierla senza intaccarne la purezza del metallo.
"padrone, l'uomo che cercate sarà nostro ospite proprio questa sera"
"bene, voglio che gli lasciate un messaggio da parte mia, fate ciò che vi dico e ne avrete ancora" e mentre glielo dico faccio cadere dal borsellino altre 3 monete d'oro
edit, meglio ancora: "ascoltatemi bene (parlando al mio servo), voglio che compriate subito una carrozza moderna e 4 stalloni neri dell'andalucia, poi recatevi dal maestro d'arte e commissionategli 5 trittici - gli do il foglio con le indicazioni - infine, tornate con la carrozza a prendere la contessa Alberta e conducetela con me, fate in modo che non le manchi nulla, eccovi, questi dovrebbero bastarvi per risolvere tutto, il resto potete tenerlo" tiro fuori una piccola moneta d'oro consumata, il servo spalanca gli occhi con la bava alla bocca e grida entusiasmato "farò come chieete, corro!"
Fortunatamente non l'avevo ancora vista in tv,avrei fatto a meno anche di vederla qui
E' squallidissima!
Oddio.. non l'avevo ancora vista