Visualizzazione stampabile
-
Io non sono donna, o almeno non credo di esserlo, ma forse mi sono semplicemente spuntate le boccette in un posto diverso :lol:
cmq a me piace schiacciarli, anche se raramente mi escono e sono usciti in passato, però quel che piu mi da soddisfazione sono i puntini neri, tipo misti con i peli della barba, oppure sul naso (che dolore però!!). Boh, non so perchè, forse sono masochista, oppure semplicemente mipiace tenermi pulito :)
-
Mi è venuta voglia di skiacciare un brufolo ad :@AbraXas :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Mi è venuta voglia di skiacciare un brufolo ad :@AbraXas :lol:
occhio che ad ogni brufolo che gli schiacci lui dice "Buonasera" e ti suona un bel sonetto alla Mozart col Didgeridoo xD
:lol::lol:
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
occhio che ad ogni brufolo che gli schiacci lui dice "Buonasera" e ti suona un bel sonetto alla Mozart col Didgeridoo xD
:lol::lol:
Ma magari @AbraXas mi suonasse una bella serenata, ma anke col tamburello napoletano :050:
@-==BlacKMambA==- ma come ***** si fa a taggarti? Sei solo geloso del suo bel "buonasera" secsy :evil:
-
Mi piace schiacciarli solo a me, quelli degli altri mi fanno assolutamente schifus! E ancora più dei brufoli mi piace togliere punti neri e peli incarniti, quelle sì che sono soddisfazioni!
-
Non lo so, quand'ero piccolo mia sorella mi torturava e li schiacciava anche a me...
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma magari @AbraXas mi suonasse una bella serenata, ma anke col tamburello napoletano :050:
@-==BlacKMambA==- ma come ***** si fa a taggarti? Sei solo geloso del suo bel "buonasera" secsy :evil:
semplice... @-==BlacKMambA==-
si, lo confesso, sono geloso :183:
-
Quote:
mushi
Mi piace schiacciarli solo a me, quelli degli altri mi fanno assolutamente schifus! E ancora più dei brufoli mi piace togliere punti neri e peli incarniti, quelle sì che sono soddisfazioni!
:ok:
-
che cosa orribile, anche io mi domando perchè piaccia spremere i brufoli altrui:103:
-
Io mi diverto di più a fare peti ! =p