Visualizzazione stampabile
-
Mi piace schiacciarli, è pure una buona scusa per toccare la persona che t'interessa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Perchè le sembra sperma, e siccome nei luoghi pubblici non possono praticare l'antica arte della falegnameria, si dilettano con i brufoli.
Anticipato :lol:
-
-
Quote:
Follia
Il mio ragazzo è una povera vittima... :lol:
-
Anche la settimana scorsa che ero in spiaggia: coppia di ragazzi fighi davanti alla riva, tramonto, lui le mette le braccia attorno al collo e lei lo guarda intensamente negli occhi. A quel punto mi sono detto "ora si baciano", è quello che sicuramente pensava anche lui, e invece lei gli schiaccia un brufolo sul viso :lol:
-
Quote:
Cal Lightman
Anche la settimana scorsa che ero in spiaggia: coppia di ragazzi fighi davanti alla riva, tramonto, lui le mette le braccia attorno al collo e lei lo guarda intensamente negli occhi. A quel punto mi sono detto "ora si baciano", è quello che sicuramente pensava anche lui, e invece lei gli schiaccia un brufolo sul viso :lol:
ahahahah ke romantica lei xD
cmq a me piace schiacciarli è un ottimo anti stress fare male a qualcuno xD
-
Quote:
Nuvolablu
Io detesto schiacciarli e non lo faccio:roll:
-
Quote:
c00kie
Boh, io se ho un brufolo lo schiaccio, è oribile vedere quella schifezza di pustoletta :?
Però andare a schiacciare i brufoli degli altri non mi attira affatto, anzi...
:078:
-
Quote:
Amalthea
me lo sono sempre chiesta anche io...a me piace da matti, ma più che i brufuli i punti neri, i peli incarniti etc.....mi piace vedere che escono dalla pelle.....boh, non lo so....deve essere una cosa inconscia....
ahahaah...:lol: scusa se rido, ma è solo xk anch'io sn così... nn riesco neanch'io a capire il xk... anche xk sn una persona abb schizzinosa x tante altre cose anche meno schifose.. xo nn so... schiacciare i punti neri mi diverte troppo!!!:D
Quote:
Vincent
Aggiungerei anche che sono sadiche, e piace vedere che soffriamo mentre ce li schiacciano con quelle unghie affilatissime :lol:
ahahahahaha.... è verooooooooo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Posso dirlo? Che schifo.
:|