un uomo che vuole definirsi tale, infatti, deve aver almeno denunciato regolarmente alle autorità la propria verga come "arma bianca" u.u
sennò non può definirsi tale u.u
un uomo che vuole definirsi tale, infatti, deve aver almeno denunciato regolarmente alle autorità la propria verga come "arma bianca" u.u
sennò non può definirsi tale u.u
Già, pensa che una volta un mio amico che ha il pisello di 25 cm è andato con una ragazza che gli ha detto: "ehi, che grosso clitoride che hai!"
mio cuggino invece làssotto ha una spranga talmente grossa che l'hanno preso nel corpo antisommossa per fare da frangifolla
mia cuggina invece dice che sotto ai 25 cm, non si dovrebbe permettere all'individuo di procreare u.u
Mio nonno in paese lo chiamavano per suonare le campane quando si rompeva la corda
guarda, appena il meccanico gli aggiusta il rimorchio da tir che usa per trasportare la papagna, viene volentieri
lui ha anche servito nel corpo dei vigili del fuoco (faceva il palo della stazione di comando, quello da cui scendono i vigili) ed è campione olimpico di salto con l'asta propria
di sicuro una spranga da mezzo metro è ancora meglio