Visualizzazione stampabile
-
capelli nel culo
Bene, eccoci di nuovo qui riuniti per parlare di cose strane che possono capitare :D (sorriso rinquorante verso il pubblico):
Quanti/e di voi hanno i capelli molto lunghi?
Beh i miei dietro arrivano a 10cm prima della vita e ogni tanto mi capita di trovarmi un capello nelle mutande :o
Chi li ha abbastanza lunghi, a quanti di voi capita la stessa cosa?
Arrivederci e grazie :D (sorriso al pubblico in segno di saluto)
-
ah ah!
Ne parlavo poco tempo fa col mio Cicci che si ritrovava i miei capelli tra le chiappette e quando se li toglieva diceva che gli faceva brrrrr!
Sai quando sono proprio nella carreggiata? Ecco, prova a sfilarne uno e dimmi che effetto fa!
-
è troppo fastidioso :? :?
-
devo andare a tagliare i capelli da giugno :| (forse vado oggi :D )..ora mi arrivano a 10-12cm dalla vita..quando faccio la doccia ne rimangono impigliati un po'... :evil: che fastidio :x
-
Io li trovo anche da altre parti
Infatti dopo un po mi viene il dubbio"ma da quant'è che non mi depilo?" :smt003
-
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io li trovo anche da altre parti
Infatti dopo un po mi viene il dubbio"ma da quant'è che non mi depilo?" :smt003
allora al raduno non hai portato il cane.... erano le tue gambe! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
allora al raduno non hai portato il cane.... erano le tue gambe! :|
può darsi :lol: :lol:
-
nn credevom ke a qualcunaltro poteva succedere!!!!!!! e verissimo
-
:lol: :lol: capita capita ... :D
-
Ma questo non è il topic "Peli sul sedere"?
Ah no, ho sbagliato; me ne vado a testa bassa...
-
mi succede spessissimo..... è brutto quando tiri x toglierlo e senti questo filo ke ti attraversa la riga del culo....disgustous! :?
-
a volte mi capita 8)
ma ho 1 metodo: sciacquarsi bene bene prima d uscire..e nn mi succede quasi mai :? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
a volte mi capita 8)
ma ho 1 metodo: sciacquarsi bene bene prima d uscire..e nn mi succede quasi mai :? :D
anche io faccio lo stesso...perchè è una cosa che trovo estremamente fastidiosa.....mi fa venire i brividi come il cortello tra la forchetta... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
mi succede spessissimo..... è brutto quando tiri x toglierlo e senti questo filo ke ti attraversa la riga del culo....disgustous! :?
sto ancora ridendo :lol:
Cmq succede anche a me.. XD
-
Può capitare ... basta òlavarsi ... credo
-
io ho i capelli molto lunghi XD mi arrivano un po' più in giu di metà schiena
-
Quote:
Originariamente inviata da
Invincibile Dildoh
Ma questo non è il topic "Peli sul sedere"?
Ah no, ho sbagliato; me ne vado a testa bassa...
E io ti addito ridacchiando..:080:
(Ciao caro, come stai?:kiss:)
Comunque fastidioso di brutto, quando magari ne scorgi la punta e basta e tiri per toglierlo..
E scopri invece che non finisce più..:080:
-
Anche a me capita -.- ho i capelli fino a metà schiena.... le prime volte pensavo fossero peli del culo, poi vista la lunghezza ho capito che non potevano proprio essere XD
-
pensavo di essere l'unica a cui capita *-*
solo il pensiero mi fa venire i brividi, è di un fastidio quando li tiri via... -.-'
-
da ragazzina avevo sto problema dato ke i capelli mi arrivavano sotto il culetto e quando andavo in bagno me li mettevo rigorosamente di lato:nice:
poi li ho tagliati e ho risolto:b3:
-
ebbene sì, anch'io ho i capelli lunghissimi... quasi fino al sedere. Ed è sistematico che la mattina appena sveglio mi ritrovo qualche capello vagante nei boxer...:lol:
-
no comment please :093: che rabbia ogni volta...insopportabile.
-
-
Capita, capita.
Che fastidio. :evil:
-
Ho letto il titolo in un'altro modo(una svista) : capelli del culo...
E pensavo a peli del culo lunghi 10 cm :| . Mamma santa vado a prendermi un paio di occhiali.
-
Ecco il bello di avere i capelli corti :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
ebbene sì, anch'io ho i capelli lunghissimi... quasi fino al sedere. Ed è sistematico che la mattina appena sveglio mi ritrovo qualche capello vagante nei boxer...:lol:
ahahahahahaha