Originariamente inviata da
mformatteo
uhmmm.. dopo un'attenta riflessione:
-sorry sorry: ochèi che siete cinesi, ochèi che siete popolosi etc etc, ma fare gli sboroni pure con una boyband.. essù.. di solito sono in 4 o massimo 5, voi una quindicina -.-.. trash sì, ma arrogante. non è il trash genuino che cerco u.u
-David Hasselcoso: non è totalmente trash perchè un senso ce l'ha: la macchina di supercar.
-Vino San Crispino: giuro che se li incontro per strada li metto sotto con l'auto. e prima che spirino abbasserò il finistrino dicendo "tu ti dè, m'avete fatto venire l'unghia al belino talmente siete odiosi"
-Grazie Padre pio: non ho parole. ma davvero.. però non mi fa gridare al trash, semmai ad una cosa davvero imbarazzante.. ho contato, per sta cosa, almeno una trentina di braccia rubate all'agricoltura.
-Giuseppe Junior: QUESTO SI' CHE E' TRASH!!!! ommioddioommioddio, non so se prenderlo a cinghiate nei denti o ammirarlo, questa è l'essenza del trash!
da notare particolari curati tipo:
1) la guagliona, che avrà si e no 40 anni e il portamento di una petroliera. davvero in sintonia con il messaggio della canzone. ho guardato il video fino alla fine con l'ansia che la "guagliona" finisse per mangiarsi il bambino.
2) il bambino che già sa come ci si deve comportare in un video neomelodico napoletano: mezzo 50 cents, mezzo al capone, mezzo gollum (il mio tesssssssssoroooo si tuuuuuuu).
3) nella sua semplicità, nel suo candore trash, la canzone è comunque una lucida visione sociologica della ragazza-tipo di oggi.
4) la comprensione, già a quell'età, di cosa bisogna fare per conquistare una donna: romperle la macchina, pestarla, quindi offrirsi di riparare il danno al papà di lei.
assolutamente IMPAGABILE.
se non avessi già un cane, due gatti e un fratello, questo bambino lo avrei già adottato.