Non ti vergognare, sono tante le persone che soffrono di masturbazione compulsiva.
Che dire, secondo me dovresti lasciarlo a riposo per almeno una settimana, secondo me il problema sta nel fatto che la prima volta che ti masturbi esce lo sperma appunto, mentre nelle volte successive esce un liquido che non é sperma, ma una specie di lubrificante naturale.
Quindi secondo me devi solo dare tempo allo sperma di riprodursi.
Comincia a ridurre le seghe che ti fai al giorno, comincia a diminuire da 3 a 2 e poi la settimana dopo cerca di arrivare a non più di una al giorno, e poi la settimana dopo ancora cerca di farne una un giorno si e un giorno invece no.
Alla fine l'obbiettivo é arrivare a non più di due seghe alla settimana.
Masturbarsi troppo fa male, rischi di contrarre infiammazioni e danni all'apparato, e poi sono energie che sprechi inutilmente.
Non solo, ma il problema é che se continui a masturbarti così spesso rischi anche danni psicologici e sai perchè? perché la masturbazione provoca un aumento della serotonina che é un enzima del piacere e dell'umore, e se abitui il tuo cervello a grandi quantità di serotonina rischi di contrarre la vera e propria dipendenza (come una droga qualunque), nel senso che il tuo cervello ti obbligherà a masturbarti più volte per compensare alla progressiva mancanza di questa sostanza. Esattamente come la nicotina: se abitui il tuo cervello a grandi quantità di nicotina, poi quando starai senza fumo il tuo cervello dirà "hey guarda che qui sta finendo la nicotina! forza, ho bisogno che ti fumi altre sigarette"
Allo stesso modo con le seghe il tuo cervello ti dirà "hey forza! qui manca serotonina, ho bisogno che ti fai altre seghe se no impazzisco!" e andando avanti così rischi di creare danni psicologici in quanto sarai sempre più soggetto a sbalzi d'umore.
- Cal Lightman: un ipocondriaco che si é studiato manuali su manuali di medicina
che giochi col tuo pisello é naturale e non vi é nulla di male, a me preoccupa di piu il tuo bruttissimo interesse per le armi!!!