Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da @peperina@ Ma non mi venire a dire che somigliano a una spada però?!? E a cosa somigliano?!? A ossa di struzzo?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine E a cosa somigliano?!? A ossa di struzzo?!? Sicuramente non a delle spade!!! Forse io e te conosciamo tipi di spade diverse!!! (Comunque, forse è meglio che vada a dormire)
xD
Originariamente inviata da @peperina@ Sicuramente non a delle spade!!! Forse io e te conosciamo tipi di spade diverse!!! (Comunque, forse è meglio che vada a dormire) bell'avatar ... sto lavorando eh... edit: 7 minuti dopo eccomi: allora, a voi i vari tipi di spade spada scimitarra spada medievale spada flamberga spada juzam spada laser (blu) spada semplice spada ilaria
Originariamente inviata da Paperoga bell'avatar spada ilaria
Originariamente inviata da @peperina@ Sicuramente non a delle spade!!! Forse io e te conosciamo tipi di spade diverse!!! (Comunque, forse è meglio che vada a dormire) potrei seriamente bannarti per bestemmia.
Waaaaa così puoi combattere con un aragostra mentre la mangi
Adesso mando una mail agli sceneggiatori di Big Bang Theory e pretendo che ci costruiscano sopra un episodio...
no! ilaria spada però ci va vicino.
Ma quindi solo io non vedo l'immi.