ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Bassi Maestro - Conosci Il Mio Steelo

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Bassi Maestro - Conosci Il Mio Steelo

    Affetto sa sintomi strani col sombrero calato sugli occhi come i messicani ritaglio prospettive
    formato me stesso sono messo che tra il sottoscritto ed il successo c'e' un abisso comprometto
    situazioni con un cenno rifletto da adesso su di un quaderno vivo un inferno di soluzioni
    incompatibili legate con fatica da schemi mentali rigidi medito sul mio lavoro su un paio d'anni
    d'esperienza come pusher gia' vendevo mixtapes all'hip-Hop Village la differenza soffia polvere
    nell'aria quanti cercano il cash facendosi una storia quanti perdono di vista un obiettivo quanti
    copiano uno stilo che sentono in giro quanti mc non sudano le loro rime troppe cassettine tanto
    vuote da non sembrare nemmeno incise polemico come al solito non giustifico le pecche mai
    cercare si suonare come un altro rapper l'inesperienza paga se unita alla costanza e quando lo
    fa paga sempre a distanza la gratitudine a chi stampa perfino la merda piu' marcia non sono i
    soldi a farne la sostanza poco basta per spingermi alla ricerca di un nuovo standar sei gia' in
    partenza come idea devasta quando proponi stili in estinzione come il panda la tua faccenda
    cosa rappresenta resto in voga dove si posa presentandoti con storie che tre anni fa erano gia'
    fuori moda.
    Rit.:
    Conosci il mio Steelo! Non violarlo
    non provare ad eguagliarlo non clonarlo
    c'e' un cartello sopra questa porta
    sono guai per chi se lo scorda.
    Conosci il mio Steelo! Non violarlo non provare ad eguagliarlo non clonarlo c'e' un cartello sopra
    questa porta sono guai per chi se lo scorda. Sono d'accordo che sia giusto ispirarsi ma davvero
    non so capacitarmi che si ricicli il lavoro degli altri a partire dal beat che costruisci dal testo che
    concepisci dalle metriche che partorisci non mi stupisce constatare che un modo di vestire di
    parlare fine a se stesso poi scompare sono trandy e modaiolo me lo permetto perche' so che
    faccio bene il mio lavoro e come mc funzionano puoi dire cio' che ti si addice fumare
    all'inverosimile fare le valigie bere alcolici e pippare coca scrivere testi senza ne capo ne coda
    non conseguire nemmeno il diploma pagare i tributi alla vecchia scuola restare l'ignoranza fatta a
    persona lo stile non si ignora puoi fingere che non ti importi mandare a fanculo qualcuno senza
    fare venire alla luce i tuoi torti la gente vive per la fama e la diffamazione mentre lo stile se ne
    muore soffocato e senza testimoni a suo favore un minuto di silenzio per un altro di
    concentrazione.
    Rit.:
    Conosci il mio Steelo! Non violarlo
    non provare ad eguagliarlo non clonarlo
    c'e' un cartello sopra questa porta
    sono guai per chi se lo scorda.
    Conosci il mio Steelo! Non violarlo non clonarlo non provare ad eguagliarlo c'e' un cartello sopra
    questa porta sono guai per chi se lo scorda. Giungo a risultati dettati da una visione che va da 0
    a 180 gradi magari potessi scrivere di storie effimere trovare il modo per redimere peccati e
    sorpassare il limite sono nato per durare nel tempo se c'e' qualcuno o qualcosa da spaccare lo
    spacco dal di dentro non mi spavento quasi piu' ma l'assuefazione mi porta ad essere in
    competizione con il piu' grande dei rapper come col peggio minchione con il dj che mi spodesta
    con il mio stesso clone sono fuori per la fama ed il successo perche' in qualsiasi parte del mondo
    la gente vive come me tra le contrazioni di un lavoro che non paga con la caga per un virus che
    dilaga porto a casa cio' che mi spetta e mi si concede se non lo sapete.
    Rit. (2 volte):
    Conosci il mio Steelo! Non violarlo
    non provare ad eguagliarlo non clonarlo
    c'e' un cartello sopra questa porta
    sono guai per chi se lo scorda.

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Bassi Maestro - Dedicated
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:10
  2. Bassi Maestro - Piccolo Bassi
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 17:31
  3. Bassi Maestro - Non Cambio Mai
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 18:14
  4. BASSI MAESTRO
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 18:47
  5. bassi maestro - sic
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 21:21