ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Loredana Bertè/Mia Martini Sei bellissima

  1. #1
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Loredana Bertè/Mia Martini Sei bellissima

    Che strano uomo avevo io/ con gli occhi dolci quanto basta/ per farmi dire sempre "Sono ancora tua"/ e mi mancava il terreno/ quando si addormentava sul mio seno/ e lo scaldavo al fuoco umano della gelosia/ Che strano uomo avevo io/ mi teneva sotto braccio/ e se cercavo di esser seria/ per lui ero solo un pagliaccio/ e poi (a letto) mi diceva sempre/ "Non vali che un po’ più di niente"/ io mi vestivo di ricordi/ per affrontare il presente/ e ripensavo ai primi tempi/ quando ero innocente/ a quando avevo nei capelli/ la luce rossa dei coralli/ quando ambiziosa come nessuna/ mi specchiavo nella luna/ e l’obbligavo a dirmi sempre/ "Sei bellissima/ sei bellissima"/ accecato d’amore/ mi stava a guardare/ "Sei bellissima/ sei bellissima" na... na... na.../ Se pesco chi un giorno ha detto/ "il tempo è un gran dottore"/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d’anni e di stagioni/ ho avuto un paio di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all’improvviso/ e vederti nuovamente/ e mi sembra di sentire ancora/ "Sei bellissima/ sei bellissima"/ accecato d’amore/ mi stava a guardare/ "Sei bellissima/ sei bellissima" na... na... na.../ "Sei bellissima/ sei bellissima" na... na... na.../ "Sei bellissima/ sei bellissima" na... na... na...


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Loredana Bertè - Amici non ne ho
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 15:47
  2. Mia Martini -Stiamo come stiamo(ft Loredana Bertè)
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 15:44
  3. Loredana Bertè - Non mi pento
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 14:02
  4. Loredana Bertè - Dedicato
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/10/2005, 19:09
  5. Loredana Bertè - In alto mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 14:03