ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Tony Tammaro - Teorema

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tony Tammaro - Teorema

    prendi una donna trattala male, mannl ogni tanto o' spidal, nn calcolarla e quando ti tocca rall quatt calic mmocc, fai capir che sei un animale, fai sentire che il + forte sei te, cocc vot tu gli è rompr e mmol con questi sistemi a mbar a ccambà.
    allora si vedrai che ti amerà perchè alla donna le piace abbusca, e stai si curo che ti amerà che senza paccr nun po ccampà.
    prendi una donna, trattala bene mandala in vacanza a fregene, fagli il visone e pure il diamante, lascia che si tenga l'amante, falle fare la signora toccano, falle pure a villa a positano le accattà pur na bella toyota, la donna alla mota tua mogli vo fa.
    allora si vedrai ti lascerà, i castiell ne puo chiu lavà e allora si rummann sul sul pcchè tua moglie t mann a fan cul
    no caro amico iul discorso nn coglie i abbusc tutt e juorn a mia moglie, chel m vatt m fa o'strascin m leg a vicin rint e rin, io cercavo la donna perfetta ma mia moglie m' cummann a bacchett, certi'vvot lav pur p'terr succer na guerr si nun vogl stirà.
    in questo amore nn c'è dignità, cummann a femn e l'omm s sta, e ma ricord e parol e mammà, cumman a chell fai a fin e papà


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Tony Tammaro - Anni '60
    Da nick92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2010, 10:52
  2. Teorema
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:38
  3. Tony Aglianò
    Da matry nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 12:37
  4. conoscete tony tammaro
    Da nick92 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 11:19
  5. Tony Tammaro - Il rock dei tamarri
    Da nick92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 17:01