prendi una donna trattala male, mannl ogni tanto o' spidal, nn calcolarla e quando ti tocca rall quatt calic mmocc, fai capir che sei un animale, fai sentire che il + forte sei te, cocc vot tu gli è rompr e mmol con questi sistemi a mbar a ccambà.
allora si vedrai che ti amerà perchè alla donna le piace abbusca, e stai si curo che ti amerà che senza paccr nun po ccampà.
prendi una donna, trattala bene mandala in vacanza a fregene, fagli il visone e pure il diamante, lascia che si tenga l'amante, falle fare la signora toccano, falle pure a villa a positano le accattà pur na bella toyota, la donna alla mota tua mogli vo fa.
allora si vedrai ti lascerà, i castiell ne puo chiu lavà e allora si rummann sul sul pcchè tua moglie t mann a fan cul
no caro amico iul discorso nn coglie i abbusc tutt e juorn a mia moglie, chel m vatt m fa o'strascin m leg a vicin rint e rin, io cercavo la donna perfetta ma mia moglie m' cummann a bacchett, certi'vvot lav pur p'terr succer na guerr si nun vogl stirà.
in questo amore nn c'è dignità, cummann a femn e l'omm s sta, e ma ricord e parol e mammà, cumman a chell fai a fin e papà