Da poco ho un nokia 6101,nn mi ci ho messo molto per imparare a uasrlo,ma nn riesco a capire cosa diavolo sia il PTT
Chi mi puo aiutare?
Da poco ho un nokia 6101,nn mi ci ho messo molto per imparare a uasrlo,ma nn riesco a capire cosa diavolo sia il PTT
Chi mi puo aiutare?
Il PTT (ovvero push to talk) è una funzione che serve x far funzionare il tuo cellulare tipo un walkie-talkie.Per usufruirne devi attivare uno specifico servizio tramite gli operatori di telefonia (e non so se in Italia è possibile farlo) ed inoltre ci deve essere qualcun altro che ha a disposizione un cell dotato di PTT.
Insomma...è inutile x adesso,ce l'ho anche io sul mio Nokia 3230 ma penso che non riuscirò ad usarlo mai.
Sembra utile^^,peccato che nn ce l'abbia nessuno-_-Originariamente inviata da Marmalade Boy
quando in italia ti faranno fare qualcosa gratis...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Per altro in Italia gli operatori non supportano ancora tale funzione (strano che noi arriviamo sempre dopo...). Per altro.. non c'è nessun radioamatore qui nel forum? che usi radio CB, HAM, LPD, PMR ecc...?