ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

PTT

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito PTT

Da poco ho un nokia 6101,nn mi ci ho messo molto per imparare a uasrlo,ma nn riesco a capire cosa diavolo sia il PTT
    Chi mi puo aiutare?

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Il PTT (ovvero push to talk) è una funzione che serve x far funzionare il tuo cellulare tipo un walkie-talkie.Per usufruirne devi attivare uno specifico servizio tramite gli operatori di telefonia (e non so se in Italia è possibile farlo) ed inoltre ci deve essere qualcun altro che ha a disposizione un cell dotato di PTT.
    Insomma...è inutile x adesso,ce l'ho anche io sul mio Nokia 3230 ma penso che non riuscirò ad usarlo mai.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Il PTT (ovvero push to talk) è una funzione che serve x far funzionare il tuo cellulare tipo un walkie-talkie.Per usufruirne devi attivare uno specifico servizio tramite gli operatori di telefonia (e non so se in Italia è possibile farlo) ed inoltre ci deve essere qualcun altro che ha a disposizione un cell dotato di PTT.
    Insomma...è inutile x adesso,ce l'ho anche io sul mio Nokia 3230 ma penso che non riuscirò ad usarlo mai.
    Sembra utile^^,peccato che nn ce l'abbia nessuno-_-

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    quando in italia ti faranno fare qualcosa gratis...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per altro in Italia gli operatori non supportano ancora tale funzione (strano che noi arriviamo sempre dopo...). Per altro.. non c'è nessun radioamatore qui nel forum? che usi radio CB, HAM, LPD, PMR ecc...?