Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Io questo non lo consiglierei a nessuno. Tutti i miei amici che lo hanno comprato lo hanno buttato poco dopo o cambiato in quanto fanno schifo.
A una mia amica [per esempio] non funziona il microfono, ad altri miei amici non funzionavano più i microfoni per le telefonate,quindi non sentivano ciò che diceva l'interlocutore. Insomma non sono ottimi cellulari.
Ce ne sono di migliori a poco..
Cmq se ti fai un giro, ci sono anche molti LG belli a poco..
Non so i prezzi perchè sono fedele al mio N70 xD Ma basta che vai in qualche negozio
Mio cugino lo ha avuto per 2 anni e mezzo senza il minimo problema.
-
ank una mia compagna ce l'ha avuto e per 3anni senza problemi a parte qualke cretinata..cmq oggi mia nonna mi ha dato 150euro :b3: li userò per il cell e in settimana probabilmente sabato girerò x il cell..cmq 1curiosità qualcuno sa il prezzo k hanno i nokia n70?
-
Quote:
**!claudiuccia!**
ank una mia compagna ce l'ha avuto e per 3anni senza problemi a parte qualke cretinata..cmq oggi mia nonna mi ha dato 150euro :b3: li userò per il cell e in settimana probabilmente sabato girerò x il cell..cmq 1curiosità qualcuno sa il prezzo k hanno i nokia n70?
l'n70 te lo sconsiglio.. è grosso, 'vecchio' e c'è di meglio sul mercato per quel prezzo (mi pare oltre i 150€)...
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
è veramente brutto!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io questo non lo consiglierei a nessuno. Tutti i miei amici che lo hanno comprato lo hanno buttato poco dopo o cambiato in quanto fanno schifo.
A una mia amica [per esempio] non funziona il microfono, ad altri miei amici non funzionavano più i microfoni per le telefonate,quindi non sentivano ciò che diceva l'interlocutore. Insomma non sono ottimi cellulari.
Ce ne sono di migliori a poco..
Cmq se ti fai un giro, ci sono anche molti LG belli a poco..
Non so i prezzi perchè sono fedele al mio N70 xD Ma basta che vai in qualche negozio
anche mio padre ha il nokia 5300 e anche io te lo sconsiglio per lo schermo piccolo e dai colori opachi.
-
N70 è resistente, però è molto lento..
Come resistenza il massimo penso sia il nokia blu con la striscia fosforescente, ma non mi ricordo come si chiama. E non ha nemmeno bluetooth, fotocamera, memoria o simili, quindi non fa al caso tuo XD
Con il 5310 music una mia amica ha avuto problemi dopo 8-9 mesi, non si accendeva più..