Visualizzazione stampabile
-
msg dal futuro
il mio messaggio ricevuto un paio di gg fa e' datato 34/01/2019 alle ore 92:00 inviato presumibilmente da un n vodafon (+39349.......)
il msg e' vuoto e chiamando il n, la telefonata non viene inoltrata e non segue nessun msg vocale, tipo vodafon... oppure n inesistente...
troppo strano anche perche' vada per l'anno, riconosciuto nel calendario del cel, ma gg e ora e' un mistero!
-
Non posso crederci, The call...
Ma come mai nel 2019 e non dopo 3 giorni?
-
si vede che l'1-1-2019 ti capiterà qualcosa come in the ring O___O
:lol: stò scherzando ovviamente, però è la prima cosa che mi è venuta in mente perchè p troppo inquietante
-
Interessante! Lo vorrei anch'io un messaggio del genere!
-
C'è un codice da digitare mentre si scrive un messaggio in modo che al mittente arrivino numeri falsi e date sballate. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The GREAT Ale 1995
Interessante! Lo vorrei anch'io un messaggio del genere!
sìììì *-*
e poi andrei da mia cugina a mostrarlelo... lei ha solo 8 anni e rimarrebbe traumatizzata dalla data e dal racconto fantastico che le direi :029::lol:
-
Quote:
Canalfeder
C'è un codice da digitare mentre si scrive un messaggio in modo che al mittente arrivino numeri falsi e date sballate. ;)
riesci a recuperarlo?
-
Quote:
Macchina da Guerra
riesci a recuperarlo?
ora non ricordo quale sia, ma un mio amico di scuola me lo aveva mostrato, so' solo come mandare sms anonimi. Magari me lo faccio ridire a scuola.:)
-
Quote:
Canalfeder
ora non ricordo quale sia, ma un mio amico di scuola me lo aveva mostrato, so' solo come mandare sms anonimi. Magari me lo faccio ridire a scuola.:)
mi piacerebbe saperlo anche a me... puoi informarti? :P