Visualizzazione stampabile
-
Sms strano
Sinceramente,non sapevo se aprire questo topic qui o in Enigmi e Paranormale xD
Ieri sera,verso le 11 e mezza mi arriva un sms vuoto...guardo il destinatario ed era un numero strano,brevissimo: 329010.
Guardo quando era stato mandato...e lì...una cosa inquietante da morire...
data di invio: 01-01-2019 ore 5:00
Sul momento la cosa mi ha fatto non poca impressione. Un messaggio inviato nel 2019 alle 5 in punto... Poi però l'ho presa a ridere,pensando che fosse qualhe virus che magari si attivava una volta che rispondevo (non ho risposto ovviamente),e mi sono messa a pensare scherzosamente di aver ricevuto un sms dal futuro xD
Però comunque sono sempre un pò stranita...vorrei cercare di capirne di più...qualcuno di voi potrebbe illuminarmi?
-
sarà stato inviato da qualche sito internet
i virus li prendi SOLO se dai l'ok ad installare qualcosa sul cell
-
-
sarà stato inviato da internet,sicuramente :D
A me una volta mi chiamò qualcuno con un numero di sole 4 cifre XD ma non risposi.
-
-
Uhm...sul fatto dell'attivazione dei virus diciamo che ora sono un pò rassicurata xD
Vabbè,io lo cancello,sto coso...
-
Almeno nel 2012 non succederà niente! haha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Uhm...sul fatto dell'attivazione dei virus diciamo che ora sono un pò rassicurata xD
Vabbè,io lo cancello,sto coso...
bene
cancellalo, tanto non ti serve a nulla ;)
-
-
Quote:
Jekko
Si però alla fine quà non spiega granchè...semplicemente mi fa sentire meno sola xD
Vabbè alla fine sarà un virus,il fatto che sia successo ad altri mi rassicura ancora di più! Grazie a tutti per le risposte!
-
Cheffigata O.O Lo voglio anche io O.O
-
conoscevo un sito che mandava sms del genere,e i crediti per mandarli si guadagnavano visitando dei siti.
-
Può essere che il cell è sballato o che i marziano o i tuoi discendenti vogliono mettersi in contatto cn te x dirti di aiutrli .
Ma anche no :roll:
-
Cancellato xD Resterà un aneddoto da raccontare xD
-
Quote:
Follia
bonu facisti
-
ritorno al futuro ...che bello quel film
-
Quote:
Follia
Io l'avrei lasciato, avresti avuto pure le prove e non il solo aneddoto da raccontare!
-
Quote:
Morgana.
Cheffigata O.O Lo voglio anche io O.O
-
Quote:
mushi
Io l'avrei lasciato, avresti avuto pure le prove e non il solo aneddoto da raccontare!
Il fatto è che dava anche abbastanza fasidio...essendo del 2019 risultava come messaggio più recente e si piazzava sempre in cima agli altri,e ho rischiato molto spesso di mandare un sms a quel numero strano,e non al vero destinatario :P
-
Quote:
Follia
Il fatto è che dava anche abbastanza fasidio...essendo del 2019 risultava come messaggio più recente e si piazzava sempre in cima agli altri,e ho rischiato molto spesso di mandare un sms a quel numero strano,e non al vero destinatario :P
A questo non avevo pensato in effetti. Vabbè forse hai fatto meglio
-
msg dal futuro
il mio messaggio ricevuto un paio di gg fa e' datato 34/01/2019 alle ore 92:00 inviato presumibilmente da un n vodafon (+39349.......)
il msg e' vuoto e chiamando il n, la telefonata non viene inoltrata e non segue nessun msg vocale, tipo vodafon... oppure n inesistente...
troppo strano anche perche' vada per l'anno, riconosciuto nel calendario del cel, ma gg e ora e' un mistero!
-
Non posso crederci, The call...
Ma come mai nel 2019 e non dopo 3 giorni?
-
si vede che l'1-1-2019 ti capiterà qualcosa come in the ring O___O
:lol: stò scherzando ovviamente, però è la prima cosa che mi è venuta in mente perchè p troppo inquietante
-
Interessante! Lo vorrei anch'io un messaggio del genere!
-
C'è un codice da digitare mentre si scrive un messaggio in modo che al mittente arrivino numeri falsi e date sballate. ;)
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Interessante! Lo vorrei anch'io un messaggio del genere!
sìììì *-*
e poi andrei da mia cugina a mostrarlelo... lei ha solo 8 anni e rimarrebbe traumatizzata dalla data e dal racconto fantastico che le direi :029::lol:
-
Quote:
Canalfeder
C'è un codice da digitare mentre si scrive un messaggio in modo che al mittente arrivino numeri falsi e date sballate. ;)
riesci a recuperarlo?
-
Quote:
Macchina da Guerra
riesci a recuperarlo?
ora non ricordo quale sia, ma un mio amico di scuola me lo aveva mostrato, so' solo come mandare sms anonimi. Magari me lo faccio ridire a scuola.:)
-
Quote:
Canalfeder
ora non ricordo quale sia, ma un mio amico di scuola me lo aveva mostrato, so' solo come mandare sms anonimi. Magari me lo faccio ridire a scuola.:)
mi piacerebbe saperlo anche a me... puoi informarti? :P