ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

N97 trovato su un muretto

  1. #1
    Matricola FdT Cicciuzzo91
    Uomo 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 3/10/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito N97 trovato su un muretto

    Ragazzi assurdo il mio compagno di banco a trovato l n97 della nokia su un muretto di una località molto frequentata da turisti,poi dopo 2 mesi che lo usava l ha portato in riparazione per una scemenza causata da una caduta del cellulare, e siccome ha dovuto dare i nominativi adesso si spaventa di essere denunciato e vuole distruggere l n97 a martellate,secondo me è tutto scemo gli ho detto di darlo a me gli offrivo 100 euro ma ha rifiutato perchè dice che nono vuole mettere nei guai gli amici
    voi che ne pensate????????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    da un certo punto di vista non ha mica torto, anche tenendo conto che per OGNI telefonata che fa il cellulare trasmette il codice IMEI alla rete e quindi in pratica dice a tutta la rete che quel cellulare ce l'ha il tuo amico.

    Però, se sono passati due mesi e nessuno è venuto a reclamarlo la possibilità che qualcuno venga a dire qualcosa adesso a mio avviso è piuttosto remota.

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dovevate consegnarlo alle autorità

  5. #4
    Matricola FdT Cicciuzzo91
    Uomo 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 3/10/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    da un certo punto di vista non ha mica torto, anche tenendo conto che per OGNI telefonata che fa il cellulare trasmette il codice IMEI alla rete e quindi in pratica dice a tutta la rete che quel cellulare ce l'ha il tuo amico.

    Però, se sono passati due mesi e nessuno è venuto a reclamarlo la possibilità che qualcuno venga a dire qualcosa adesso a mio avviso è piuttosto remota.
    Quello che gli dico anch'io che dopo 2 mesi se non possono fare molto, anche perchè se non l'hanno fatto prima perchè dovrebbero farlo ora?

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no attenzione non ho detto questo, dopo due mesi POSSONO fare esattamente quello che potevano fare il primo giorno che l'hanno perso e potrebbero pure accusarvi di furto. I tempi di prescrizione di un reato su beni mobili se non sbaglio sono 5 anni.

    Ho semplicemente detto che se nessuno è venuto a reclamare il cellulare fino adesso trovo improbabile che si muovano ora, ma tutto è possibile.

    Ciao

  7. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma sai quanti cellulari rubati vengono usati per anni ed anni?Uff e quanti ce ne saranno in giro -.-

  8. #7
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma sai quanti cellulari rubati vengono usati per anni ed anni?Uff e quanti ce ne saranno in giro -.-
    Io sono uno di quelli

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    vero!! un mio amico trovò un cellulare su un bus,un Lg che avevano perso, me lo diede e sono anni che ce l'ho senza nessun problema anche se non lo uso se non per fare luce di notte xD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    vero!! un mio amico trovò un cellulare su un bus,un Lg che avevano perso, me lo diede e sono anni che ce l'ho senza nessun problema anche se non lo uso se non per fare luce di notte xD
    ma Gli Lg (almeno quello vecchi) sono inutili

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ad un mio amico invece hanno scartavetrato i coglioni per una cosa del genere e volevano accusarlo di ricettazione e cose simili

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tav, accordo trovato
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 17:23
  2. Ho trovato un'idola
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 18:10
  3. Ho trovato...
    Da Revenge_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 8:55
  4. Ho trovato un altro idolo XD
    Da jejecb nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 3:52
  5. lo trovato???
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:41