ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Bloccare il cellulare

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Bloccare il cellulare

    stamattina andando a scuola, mentre ero sul treno mi è scivolato il telefono dalla tasca. essendo già scesa non potevo di certo risalire altrimenti si sarebbe chiusa la porta. l' ho detto subito ai carabinieri. a quanto pare non lo hanno trovato, mio padre ha chiamato e c' era la segreteria, avranno buttato la scheda. ma a me più che altro interessa il telefono stesso poichè conteneva dei messaggi del mio ragazzo a cui tenevo moltissimo..lo posso bloccare senza dover andare dai carabinieri? ho ancora la possibilità di ritrovarlo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, non credo che il telefono si possa bloccare, l'unica cosa che puoi far bloccare è la sim, ma se ritrovata non potrà più essere sbloccata.
    In quanto al telefono, se hai fortuna potresti anche ritrovarlo, ma credo proprio che sia molto difficile.
    Semmai se prendi spesso lo stesso treno occhi aperti per vedere se magari è stato venduto o se chi l'ha trovato è tanto sciocco da usarlo anche sul treno.
    Ovviamente se vedi lo stesso modello di cellulare non essere impulsiva dicendogli di ridartelo perchè se poi non fosse tuo potresti anche passare dei guai.
    Magari se lo trovi digli che ti sembra carino e che ti piacerebbe se te lo facesse vedere (se l'avesse un ragazzo sarebbe molto più probabile che te lo faccia vedere per accontentare una fanciulla carina come te) e magari dopo con tutta gentilezza dirgli che è il cellulare che avevi perduto.
    In quanto ai messaggi del tuo ragazzo credo proprio che li abbia cancellati...
    Comunque ti auguro buona fortuna.
    Ultima modifica di Half shadow; 23/9/2009 alle 12:58 Motivo: Errori di ortografia

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puoi bloccare anche il cellulare, oltre che la SIM. A patto che tu abbia ancora la confezione col codice.

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Puoi bloccare anche il cellulare, oltre che la SIM. A patto che tu abbia ancora la confezione col codice.
    Davvero? E come fanno?
    Della sim lo sapevo perchè è sempre collegata, ma non sapevo bloccassero anche il cellulare con un semplice codice.
    Comunque se bloccano il cellulare poi non può più essere sbloccato vero?

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Puoi bloccare anche il cellulare, oltre che la SIM. A patto che tu abbia ancora la confezione col codice.
    ci vuole il codice Imei.
    non so la procedura, ma puoi andare anche solo in un centro di telefonia e te lo fanno

Discussioni simili

  1. x bloccare il ciclo....
    Da paperina.i nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 18:24
  2. Come bloccare i Popup
    Da Hand of blood nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 19:50
  3. Bloccare un argomento
    Da Stellina* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:20
  4. Bloccare sim wind
    Da Akemi nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 20:28