sembra una copia dell'iphone
ma comunque troppo costoso se lo possono tenere .-.
sembra una copia dell'iphone
ma comunque troppo costoso se lo possono tenere .-.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io volevo prendere l'n97 mini, ma alla fine siccome che faccio natale e compleanno vicini, ho optato per una colletta collettiva e prenderò questo
Si ma il mini pure costa... 450-500 euro contro i 600 dell'N900, quindo "solo" 100-150 € in meno
Idem... Penso prenderò ora il nokia E52 che costa preciso la metà ed è un buon telefono... Anche se ovviamente non come l'N900
l'n900 dal momento che si basa su linux (maemo è una distribuzione linux apposita) è molto molto più paragonabile ad un pc rispetto all'n97 che si basa su symbian.
è l'anticipazione, un'evoluzione, di quello che in futuro faremo tutti con un unico dispositivo semplice e portabile.
e no, non è una copia dell'iphone, non ha nulla ma proprio nulla da spartire con il giocattolino della mela. qui parliamo di un'ottima dotazione hardware gestita da cuore linux. sta tutta qui la differenza da ogni modello presente nel mercato. un rivale dell'n900 al momento non esiste. forse vedremo qualcosa con l'htc magic e i dispositivi basati su android (e anche qui, c'entra ancora linux)
obo ha risp per me...
Nokia N900: a metà mese nei negozi | Notizie | Telefonino.net
esce il 16 novembre
599 euro... Adeguato ai concorrenti ma alto
alla mediaworld costa già 10€ in meno NOKIA N900 Black