io ad esempio con vodafone zero limits ho 100sms e 100mms al giorno ..una volta che ho finito gli sms uso gli mms...
l'wifi diventa inutile se non hai una rete dove collegarti ...e qui da me il 95% delle reti wifi è protetta...
Visualizzazione stampabile
Dico solo che l'IPhone data tutta la pubblicità che si è fatto dovevano farlo come hanno fatto il Mac, invece sembra che abbiano dato per scontato le vendite grazie al buon nome.
Ma se è vero quello che dite, che si surriscalda eccetera eccetera non è un cellulare adatto a me assolutamente.
Gli MMS non sono una tecnologia in disuso da 10 anni, così come la trasmissione dati Bluetooth e la possibilità di girare video.
Anche se adesso hanno creato questo firmware, la Apple all'inizio ha fatto come Microsoft:
Ha distribuito un prodotto incompleto.
le batterie dei nokia esplodevano.. avevo un nokia..
gli iphone esplodono? correrò il rischio..
devo sempre vedere dove cacchio sta la persona che vi intima con una pistola di comprare un iphone ..
no ma su apple si fa notizia...perche è apple
Dai anche l'apple ha i suoi difetti non esiste la perfezione.
Io ho il famosissimo iphone di 500 euro e qualcosa,mi ha dato già parecchi grattacapi -.- la batteria per un cellulare che costa tutti sti soldi è vermante scarsa e deludente.L'ho aggiornato e mi si scarica entro manco un ora senza che manco lo tocco,surriscaldandosi in modo eccessivo senza programmini e niente -.- e sono dovuta tornare alla versione precedente del software per poter risolvere sto problema e tutt'ora non è che mi dura chissà quanto tempo.
Bhè un samsung di 157 euro ci sta pure la batteria che và a farsi fottere ma se compro un prodotto sui 500 euro non ammetto che la batteria sia cosi poco duratura e non è solo un mio problema tutti si lamentano di questo fatto.
Io ho un cellulare samsung anche la batteria dura due giorni mandando mess ecc l'ho pagato 157 euro ma sapevo dove andavo a parare.Quindi almeno abbiate la decenza di ammettere che anche l'apple ha i suoi difetti invece di stare sempre a difenderla a spada tratta perchè ci piace.
Per quanto riguarda i cellulari non mi frega un cavolo delle marche basta che siano buoni i prodotti quindi non parlo ne nella difesa di una marca in particolare ne niente vedo i fatti come stanno secondo il mio personalissimo punto di vista.
Per il resto iphone è pieno di potenzialità molto ben fatto,e utile per chi viaggia e quindi non ho nulla da ridire ma come ogni cellulare ha il suo bel difettuccio,cosi come i nokia ecc
ah perchè su microsoft no eh? ..quando aprite i topic su windows che fa cagare e tutto il resto va bene ...quando invece si parla di apple non vi va più bene eh? ...poverini...
che bello non essere un fanboy come voi, perchè mi fate abbastanza ridere...
imparate ad essere più imparziali...
meglio ridere che piangere
l'imperativo è inflazionato ultimamente, non trovate?
detto questo io trovo che il tuo discorso sia sbagliato a priori.
tu compri una ferrari, io compro una tipo. la tua ferrari perde olio.. io ti faccio notare che la tua ferrari perde olio e la mia tipo no.. ma dire "guarda che la tua ferrari perde olio" non equivale a dire "la mia tipo è perfetta".. io non so in che maniera usate l'italiano, ma se la mia tipo fa acqua dalla testata la frase "hai visto?" è piuttosto stupida.
che poi è piuttosto imbarazzante parlare di "apple che non va bene" con problemi manifestati in due dispositivi..
se mi partono i diodi finali dell'amplificatore che faccio? vado in giro a dire che la FBT è scadente? esplosero centinaia di batterie dei 6630 all'epoca.. eppure la nokia mi pare un'ottima marca
Ho capito via, meglio la versione cinese, L'Hi-Phone, tanto è uguale, se poi sono vere le cose che dicono sull'IPhone sarà meglio spendere poco.
ora ho letto il post di canalfeder, ci sono dei punti davvero ridicoli :lol:
ma dove l'hai letto? XD
ah, tanto per dire, con l'aggiornamento del firmware ed il JB io NON ho limitazioni..
copia incolla? cazzate
bluetooth? cazzate
mms? cazzate al cubo
piccolo appunto.. non ti piace come l'iphone organizza i messaggi? scarichi un APP e lo cambi.. non ti piace come il 5800 organizza i messaggi? beh.. mi spiace.
tipo? che è peccaminoso e offende nostro signore? :lol:
se ti infili nel quote citarti è impossibile.
io non sostengo che apple è esente da difetti, che poi è l'accusa che muovete a chiunque abbia anche solo le cuffie della apple, sostengo altresì che la apple è migliore della microsoft, senza se e senza ma.
quando si apre un topic su microsoft si ribadisce quanto fa schifo, quando si apre un topic su apple lo si fa per far notare che non è una casa costruttrice perfetta, ora o mi fate vedere chi è questo tizio che ha detto Apple fa solo dispositivi perfetti, oppure sembra parliate a vanvera.
la tua frase "chi ha mai detto che la nokia è perfetta" è molto esplicativa, io ti ribadisco, chi ha mai detto che apple è perfetta, chi ha mai detto compra un mac o ti sparo? se sei felice con vista usalo!
Guarda che molta gente si lamenta per la durata della batteria non è un problema SOLO DEL MIO IPHONE e non diciamo sciochezze è un problema diffuso,se a te dura un sacco di tempo con l'aggiornamento significa che l'hanno fatto bene all'altra percentuale però è difettoso per via della bassa durata della batteria e non sono pochi che si lamentano.
Se fosse solo il mio allora è diverso,ma non è solo il mio e mi sono informata in giro e la gente è molto incazzata per questo fatto.
Non sto condannando nessuno,ma siamo realisti per piacere,perchè il problema non è solo il mio ma anche di altri.
scusami ma le mie ricerche su internet non sortiscono effetti.. puoi mostrarmi un dato significante di persone la cui batteria dura meno di un'ora?
o comunque meno di una giornata intera?
la batteria è piccola ok..a me dura due giorni.. uno e mezzo se ci smanetto tanto.. è un comportamento NORMALE.. per un comportamento anomalo evidentemente il problema è quello che hai riscontrato tu.. mi dici che tanti hanno come te riscontrato questo problema.. da cosa lo evinci?
tech infatti è vero..due giorni è la durata.
arte se per te "molta gente" vorrá dire che dalle tue conoscenze o amici o amici di amici hai sentito dire tale cosa... ricordo che c'è mooooooooooooolta piu gente nel mondo
il mio con tutto acceso ..wifi, 3g, ecc ..durava al massimo 8-10 ore ...con tutto spento circa 2 giorni
andate anche voi a comprarlo su marte.. sbloccato, spesso e volentieri usato da remoto col pc o usato pre usare da remoto il pc.. duemila giochi e ne apro uno al secondo strapieno di musica.. mai durato meno di un giorno..
bo cosa ti devo dire ..sarà più speciale il tuo..
Durata batteria iphone 3g...considerazioni - iPhone Italia Forum
Durata batteria Iphone ... - Italia Mac ForumQuote:
Ciao Sergio, ne abbiamo gia' discusso sulla tematica batteria e durata...purtroppo testando il dispositivo, lo stesso con tutte le sue belle funzioni "succhia" parecchia batteria.
Il fatto e' che se bisogna togliere tutte queste funzioni, allora a questo punto si poteva prendere tranquillamente un'altro cellulare, spendendo anche meno.
Ripeto fino all'esaurimento che non mi preoccupano tanto i problemi e bug's software, quelli possono essere tranquillamente risolti con i nuovi firmware...il problema della batteria ce lo teniamo...
Ancora problemi per iPhone 3G S, la batteria dura poco : BitCity : La citta della tecnologia
Batteria iPhone 3GS dura pochissimo!!!! 620€ buttati - Hardware Upgrade Forum
ecc ecc ..basta cercare su google
e cmq ripeto ..con tutto disattivato pure la batteria del mio durava circa 2 giorni ...con wifi, 3g, push, ssh accesi circa 10 ore (utilizzandolo poco) ..e anche meno
e sti caxxi!
ma qua dipende da come lo si usa!
lo faccio gia sul nokia!
che ci faccio con il bluetooth o il 3g acceso se non lo sto usando?sprecare batteria
un po di coscienza dai!
aaah ma il problema è diverso, se io col mac non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo, se io con il pc non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo, se io con l'iphone non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo! :D e vale lo stesso per il 3G se non mi serve che cacchio lo tengo attivo a fare? SSH? idem.. se mi serve lo attivo, trasferisco quello che devo trasferì e lo disattivo.. la luminosità al massimo è come guardare le macchie solari, ce l'ho a un quarto..
ma mi sembra un discorso abbastanza scontato
e tanto per dire, si parla di durate inferiori a UN ORA