ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Sblocco Cellulare 3

  1. #11
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ma non la dovevi chiudere?
    facciamo diventare il topic in quanto odio la tre?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    ma non la dovevi chiudere?
    facciamo diventare il topic in quanto odio la tre?
    Perchè no infatti?

  4. #13
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Lo sai quanti cellualri 3 ho visto o avuto? E nessuno di loro dopo un anno permetteva di inserire schede di altri operatori, solo altre della 3, dato che per un anno funzionavano solo con la scheda 3 abbinata e con questo io chiudo, dato che di cellulari così in casa ne ho avuti 4.


    Rimozione dell’Operator Lock


    La funzionalità di Operator Lock consente ai Video/TVfonini di funzionare esclusivamente con USIM 3 ed è stata adottata da 3 per garantire ai propri clienti l’accesso ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti.
    Puoi richiedere la rimozione di questa funzionalità solo se hai acquistato il Video/TVfonino, ad i costi e dopo i periodi di tempo descritti nelle condizioni generali di contratto dei servizi di comunicazione UMTS di 3 e nel Regolamento di Servizio Broadcast Lock, Operator Lock e USIM Lock:

    - se hai acquistato il videofonino prima del 1 Agosto 2003, la rimozione dell'Operator Lock è gratuita
    - se hai acquistato il Video/TVfonino tra il 1 Agosto 2003 e l’8 maggio 2006, il costo della rimozione dell'Operator Lock dipende dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto
    - se hai acquistato il Video/TVfonino a partire dall’8 maggio 2006, puoi richiedere la rimozione dell’Operator Lock a partire dal decimo mese dalla data di acquisto ed a pagamento

    L’Operator Lock verrà invece rimosso gratuitamente ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.
    Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:
    • il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato
    • copia del tuo documento d’identita’ valido
    • copia dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta

    Verrai quindi contattato dal Servizio Clienti 3 che ti fornirà le istruzioni per provvedere al pagamento del costo di rimozione (dove previsto) e, a pagamento avvenuto, ti verrà fornito il codice di sblocco.

    Ti ricordiamo che qualsiasi iniziativa di rimozione dell'Operator Lock, intrapresa al di fuori dalle modalità indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali nei confronti di 3.
    cosa non ti è chiaro?
    io ho 2 cell della 3 entrambi sbloccati

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cosa non ti è chiaro?
    io ho 2 cell della 3 entrambi sbloccati
    Ah, allora legalmente è possibile, ma a pagamento, ma io faccio prima, i cellulari brandizzati 3 non li prendo più, così non devo inviare stupidi fax e pagare somme per farmi sbloccare il telefono!

  6. #15
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah, allora legalmente è possibile, ma a pagamento, ma io faccio prima, i cellulari brandizzati 3 non li prendo più, così non devo inviare stupidi fax e pagare somme per farmi sbloccare il telefono!
    bo ..fai come ti pare

    e per quanto riguarda i piani tariffari non è detto che se a te fanno schifo, fanno schifo a tutti ..io ho due schede (tre e vodafone) e con entrambe mi trovo molto bene ...e wind ad esempio mi fa schifo sia come copertura HSDPA che come tariffe ...quindi è soggettiva la cosa

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    bo ..fai come ti pare

    e per quanto riguarda i piani tariffari non è detto che se a te fanno schifo, fanno schifo a tutti ..io ho due schede (tre e vodafone) e con entrambe mi trovo molto bene ...e wind ad esempio mi fa schifo sia come copertura HSDPA che come tariffe ...quindi è soggettiva la cosa
    Certo, ovvio, ma io preferisco di gran lunga il piano tariffario da 17 cent il minuto senza scatto, dato che in media a telefonata spendo 7 centesimi.
    Una tariffa super 7 a scatto di 30 centesimi non mi serve a niente, dato che spenderei 37 centesimi a telefonata, contro i 7 con Wind, senza contare che la Wind mi prende d'ovunque mentre la 3 no, o si appoggia a Tim altrimenti niente e lunica cosa che mi piaceva (videochiamata) se non hai la 3G non funziona.
    Ho fatto prima mi sono comprato il cellualre nuovo dicendo addio alle tariffe della 3.

  8. #17
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    vero.... la 3 lascia a desiderare.... cmq io avevo un nec.... e non lo sono mai riuscito a sbloccare.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sblocco volume creative Vision da 30 GB
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 20:55
  2. cellulare
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 16:46
  3. cellulare
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 0:27
  4. Sms nel suo cellulare
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 15:23