ma non la dovevi chiudere?
facciamo diventare il topic in quanto odio la tre?
ma non la dovevi chiudere?
facciamo diventare il topic in quanto odio la tre?
cosa non ti è chiaro?Rimozione dell’Operator Lock
La funzionalità di Operator Lock consente ai Video/TVfonini di funzionare esclusivamente con USIM 3 ed è stata adottata da 3 per garantire ai propri clienti l’accesso ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti.
Puoi richiedere la rimozione di questa funzionalità solo se hai acquistato il Video/TVfonino, ad i costi e dopo i periodi di tempo descritti nelle condizioni generali di contratto dei servizi di comunicazione UMTS di 3 e nel Regolamento di Servizio Broadcast Lock, Operator Lock e USIM Lock:
- se hai acquistato il videofonino prima del 1 Agosto 2003, la rimozione dell'Operator Lock è gratuita
- se hai acquistato il Video/TVfonino tra il 1 Agosto 2003 e l’8 maggio 2006, il costo della rimozione dell'Operator Lock dipende dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto
- se hai acquistato il Video/TVfonino a partire dall’8 maggio 2006, puoi richiedere la rimozione dell’Operator Lock a partire dal decimo mese dalla data di acquisto ed a pagamento
L’Operator Lock verrà invece rimosso gratuitamente ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.
Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:
• il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato
• copia del tuo documento d’identita’ valido
• copia dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta
Verrai quindi contattato dal Servizio Clienti 3 che ti fornirà le istruzioni per provvedere al pagamento del costo di rimozione (dove previsto) e, a pagamento avvenuto, ti verrà fornito il codice di sblocco.
Ti ricordiamo che qualsiasi iniziativa di rimozione dell'Operator Lock, intrapresa al di fuori dalle modalità indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali nei confronti di 3.
io ho 2 cell della 3 entrambi sbloccati
bo ..fai come ti pare
e per quanto riguarda i piani tariffari non è detto che se a te fanno schifo, fanno schifo a tutti ..io ho due schede (tre e vodafone) e con entrambe mi trovo molto bene ...e wind ad esempio mi fa schifo sia come copertura HSDPA che come tariffe ...quindi è soggettiva la cosa
Certo, ovvio, ma io preferisco di gran lunga il piano tariffario da 17 cent il minuto senza scatto, dato che in media a telefonata spendo 7 centesimi.
Una tariffa super 7 a scatto di 30 centesimi non mi serve a niente, dato che spenderei 37 centesimi a telefonata, contro i 7 con Wind, senza contare che la Wind mi prende d'ovunque mentre la 3 no, o si appoggia a Tim altrimenti niente e lunica cosa che mi piaceva (videochiamata) se non hai la 3G non funziona.
Ho fatto prima mi sono comprato il cellualre nuovo dicendo addio alle tariffe della 3.
vero.... la 3 lascia a desiderare.... cmq io avevo un nec.... e non lo sono mai riuscito a sbloccare.....