ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Nokia N97

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Capito. Prezzo superiore ai 500 però.
    beh è normale, come tutti i cellulari in arrivo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    500 euro però per un telefono sono troppi per me comunque

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi ragazzi... dipende da quello che ci dovete fare con un telefono... vi dico solo che per quanto offre il nokia la reputo una delle migliori e ho provato anche altri modelli come Iphone e Blackberry... io faccio un lavoro che mi costringe ad essere connesso sempre alla rete e per quello che fa N97 sicuramente saro costretto a farmelo non appena esce.
    Tra l'altro i giudizi sono sempre personali qui come qualcuno che dice che è lento per internet io l'ho provato anzi mi pare molto veloce, non solo supporta java come niente fosse e applicazioni in multitasking che è una favola... cioè per me 550 euro sono tutti OTTIMI e spesi bene, inoltre ricordate che quel cellulare non si fanno solo video e foto ma tante altre cose come agenda, planing e utilizzo di fogli elettronici e non solo... certo rimango per la fotocamera pure io ma non mi lamento ho un N95 e vi posso dire che sia video che foto le fa ECCELLENTI per essere un cellulare. La cosa che pecca un pò è quando si fa la foto di notte o di sera con poca luce li si non è molto sfocata e non da il massimo ma se si fanno video e foto durante il giorno da molto. Tra l'altro molti video che ho fatto su youtube sono fatti proprio col cellulare N95... insomma io lo reputo uno dei cellulari migliori è proprio un COMPUTER e per quello che offre è OTTIMO.

    (giudizio personale s'intende ehh tenendo presente che io sfrutto il cellulare in ogni minima cosa e fin'ora l'95 non mi ha deluso.)

    Ciauuu!

  5. #24
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quello che dici è giusto. Infatti penso che se uno lo deve usare per lavoro 500 Euro ci stanno . Ma per me e molti altri sarebbe come comprarsi una Ferrari per usarla solo in città, sarebbe sprecata...

    Personalmente per me il budget massimo non dovrebbe superare i 250-300 euro, quindi l'N97 è fuori (per me )

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è giusto. Infatti penso che se uno lo deve usare per lavoro 500 Euro ci stanno . Ma per me e molti altri sarebbe come comprarsi una Ferrari per usarla solo in città, sarebbe sprecata...

    Personalmente per me il budget massimo non dovrebbe superare i 250-300 euro, quindi l'N97 è fuori (per me )
    esatto.

  7. #26
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Bebo prima di comprare l'n97 per usarci internet leggiti questo post di ipmart.

    "Ti vuoi divertire?... fai la stessa prova che abbiamo fatto noi:
    Prendi un 5800XM aggiornato con l'ultimo firmware che porta il cell ad avere le stesse caratteristiche dell'N97 e perciò una CPU a 434Mhz e 128Mb di RAM dopo di che fai la stessa prova fatta dal tester russo con l'n97:
    - carica la home: a questo punto ti rimangono circa 37mb liberi
    - carica la pagina del c306OR: a questo punto ti rimangono circa 8mb liberi
    - torna alla home facendo indietro sul broswer e ricarica la pagina nokia n97...
    a metà del caricamento il browser si chiuderà per mancanza di RAM... e tutto questo senza avere altre applicazioni aperte... in sostanza la RAM è insufficiente e di sicuro non te l'aggiungeranno con gli aggiornamenti firmware."

    ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Nokia N96
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/3/2010, 17:46
  2. Nokia n73
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 12:22
  3. nokia n95
    Da anonimo1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 14:31
  4. nokia
    Da princy nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:17
  5. nokia n70
    Da tardo93 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 13:59