500 euro però per un telefono sono troppi per me comunque
ragazzi ragazzi... dipende da quello che ci dovete fare con un telefono... vi dico solo che per quanto offre il nokia la reputo una delle migliori e ho provato anche altri modelli come Iphone e Blackberry... io faccio un lavoro che mi costringe ad essere connesso sempre alla rete e per quello che fa N97 sicuramente saro costretto a farmelo non appena esce.
Tra l'altro i giudizi sono sempre personali qui come qualcuno che dice che è lento per internet io l'ho provato anzi mi pare molto veloce, non solo supporta java come niente fosse e applicazioni in multitasking che è una favola... cioè per me 550 euro sono tutti OTTIMI e spesi bene, inoltre ricordate che quel cellulare non si fanno solo video e foto ma tante altre cose come agenda, planing e utilizzo di fogli elettronici e non solo... certo rimango per la fotocamera pure io ma non mi lamento ho un N95 e vi posso dire che sia video che foto le fa ECCELLENTI per essere un cellulare. La cosa che pecca un pò è quando si fa la foto di notte o di sera con poca luce li si non è molto sfocata e non da il massimo ma se si fanno video e foto durante il giorno da molto. Tra l'altro molti video che ho fatto su youtube sono fatti proprio col cellulare N95... insomma io lo reputo uno dei cellulari migliori è proprio un COMPUTER e per quello che offre è OTTIMO.
(giudizio personale s'intende ehh tenendo presente che io sfrutto il cellulare in ogni minima cosa e fin'ora l'95 non mi ha deluso.)
Ciauuu!
Quello che dici è giusto. Infatti penso che se uno lo deve usare per lavoro 500 Euro ci stanno . Ma per me e molti altri sarebbe come comprarsi una Ferrari per usarla solo in città, sarebbe sprecata...
Personalmente per me il budget massimo non dovrebbe superare i 250-300 euro, quindi l'N97 è fuori (per me )
Bebo prima di comprare l'n97 per usarci internet leggiti questo post di ipmart.
"Ti vuoi divertire?... fai la stessa prova che abbiamo fatto noi:
Prendi un 5800XM aggiornato con l'ultimo firmware che porta il cell ad avere le stesse caratteristiche dell'N97 e perciò una CPU a 434Mhz e 128Mb di RAM dopo di che fai la stessa prova fatta dal tester russo con l'n97:
- carica la home: a questo punto ti rimangono circa 37mb liberi
- carica la pagina del c306OR: a questo punto ti rimangono circa 8mb liberi
- torna alla home facendo indietro sul broswer e ricarica la pagina nokia n97...
a metà del caricamento il browser si chiuderà per mancanza di RAM... e tutto questo senza avere altre applicazioni aperte... in sostanza la RAM è insufficiente e di sicuro non te l'aggiungeranno con gli aggiornamenti firmware."
ciao