Ciao a tutti, a breve dovrò comprarmi un cell nuovo sono indecisa xò tra alcuni telefoni N95, N96 o l'LG cookie...ma visto che non me ne intendo molto secondo voi, cosa mi conviene? qual'è il migliore?
Ciao a tutti, a breve dovrò comprarmi un cell nuovo sono indecisa xò tra alcuni telefoni N95, N96 o l'LG cookie...ma visto che non me ne intendo molto secondo voi, cosa mi conviene? qual'è il migliore?
Io mi orienterei verso i Nokia.
Secondo me c'è una differenza abissale tra i due Nokia e l'LG Cookie. Però dipende tutto da cosa vuoi. I due Nokia sono ottimi sotto tutti i punti di vista (e il prezzo è quello che è), l'LG ha un prezzo decisamente inferiore, ma è tutto giustificat dalle funzioni che ha, che non sono particolarmente avanzate (ad esempio, manca il wi-fi e credo pure il gps) però per la messaggistica e le piccole applicazioni (widget) è perfetto.
se te lo puoi permettere prendi N96
starei sui nokia, sui samsung o sugli lg, a me questi piacciono
io ti consiglio nokia! lascia perdere LG, ce l'ho io. Ora li fanno ultramoderni ma la suoneria si sente bassissima così come la musica... mentre il nokia è sempre il nokia!