Mi sa che il 3310 è stato il più resistente di tutti, a una mia conoscente cadde in piscina e come te lo asciugò, ma ha detto che le durò un altro anno.
Beh, devo dire che hai avuto una grande fortuna.
Io ho l'LG L600V, uguale a quello di mia sorella, il mio mi è caduto una volta perchè avevo attaccato le cuffie e lo usavo come mp3, ma mi si sono incastrate le cuffie mi è cascato...
E' passato un anno e mezzo e non si è rotto niente, mentre invece quello di mia sorella identico che è caduto€, si è invece rotto, il bluetooth non ha più funzionato e ora si è anche rotta l'impanatura del carica batterie, quindi le devo caricare io la batteria col mio
Ultima modifica di Siugar_; 20/4/2009 alle 1:38
Una mia amica ha fatto la doccia al mare con il cell in tasca.. Ti parlo di 3/4anni fa.. Tutt'oggi funziona bene quel cell..
No, nel WC mai... ma ho visto un cell caduto in mare XD... e riprendere a funzionare dopo esser stato asciugato e pulito; oggigiorno è più difficile che i cellulari, per come sono sigillati e strutturati, si danneggino quando cadono in acqua, a prescindere dalla marca o fascia, come sono più resistenti agli urti.
No, nel WC mai... ma ho visto un cell caduto in mare XD... e riprendere a funzionare dopo esser stato asciugato e pulito; oggigiorno è più difficile che i cellulari, per come sono sigillati e strutturati, si danneggino quando cadono in acqua, a prescindere dalla marca o fascia, come sono più resistenti agli urti.
Il mio 7800 è morto dopo 35 giorni... per motivi inspiegabili: si spegneva improvvisamente e non dava più segni di vita... non c'è stato verso di farselo cambiare e dopo 9 volte in assistenza, ho desistito
prova a ributtarcielo per vedere se è stato un caso che ancora funziona
In estate mi sono buttata in piscina coi pantaloni e il cellulare dentro ...
Funzionava comunque
Ricordo alle superiori.. un tizio era andato in bagno, e dato che si trattava di una cosa lunga, si era portato con sè la PSP... vi dico solo che dopo aver espulso il corpo estraneo, gli è caduta la PSP nel water... era tutta immerd*ta.. l'ho visto lavarla sotto il rubinetto nella speranza che funzionasse ancora. Troppo schifo xD