a me non ha mai dato questo problema...in compenso mi si blocca spesso mentre scrivo i messaggi... a qualcuno di voi capita?
a me non ha mai dato questo problema...in compenso mi si blocca spesso mentre scrivo i messaggi... a qualcuno di voi capita?
no.
comunque spesso questi crash sono dovuti a problemi con la memoria esterna, da quel che dicono
Succede anche al mio che è il 7373 e quindi ha l'apertura a 'ventaglio'.
Lo fa quando la memoria è abbastanza piena (causa sms che mi dimentico di cancellare).
Certe volte mi chiude la chiamata da solo, altre volte chiude la chiamata e dopo non fa direttamente chiamare e segnala un 'errore di connessione' con annesso suono (che mi fa venire i nervi -.-), togliendo la sim non succede nulla e devo aspettare un bel po' (anche ore) prima che si riprenda, lasciando fuori la batteria e pure la sim.
Va un po' a periodi.
A volte il mio cell va in palla...nel senso che lo schermi diventa bianco come se si stesse caricando, ma nn so carica...cosa posso fare?
Con il mio 5320 è capitata una cosa simile, l'ho portato in assistenza e ho risolto
collega il cellulare al pc con il cavo usb, installa il nokia software updater e aggiorna il cellulare, spariranno tutti i problemi
Sì ma obo, il mio è morto totale. Si accende, ma non posso fare niente.
In pratica mi dice "memoria archiviazione messaggi non pronta" e così non funziona nemmeno la rubrica. La galleria non la apre.
E se cerco di connetterlo al pc non me lo legge più, o dopo 3 secondi mi dice che il cellulare non risponde. AAAAAAAARGH.
Se riuscissi lo formatterei tutto, ma non riesco ç___ç
dovrebbe bastare un aggiornamento del firmware ..portalo in assistenza