c'è un sacco di confusione riguardo alle parole "qualità sonora" in questo topic
c'è un sacco di confusione riguardo alle parole "qualità sonora" in questo topic
holly.. il discorso è lungo.. e alla fine di questo discorso che immagineremo di aver fatto io ti direi se ti piace l'ipod come oggetto prendilo pure.. io l'ho preso proprio per questo motivo.. ma purtroppo tra QUELLE VERSIONI di iPod e creative il creative è superiore..
trova il topic in scienza e tecnologia l'ho aperto io..
attenzione si parla di QUEI DUE dispositivi non "marchio creative" vs "marchio apple"
riguardo alla qualità sonora se è OT è meglio.. xD
no io dicevo che era ot la gente che discuteva dell'ipod in sè fregandosene di me xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
xD scusami.. quant'è che lo paghi il nano vecchia generazione?
no fammi capire? ora lo vengo a scoprire?
l'ipod non legge i videooooooooooooooo??????????
sticazzi
xD
anna stimao parlando di dispositivi
1)vecchi
2)con uno schermo di mezzo centimetro..
credimi.. i video devono essere l'ultimo tuo pensiero
centoquarantaeuroooooo??
ma ci prendi il nuovo nano!! anna posso accompagnarti io all'auchan?? xD
non sto molto capendo
ora ti dico. un dì apro il mio caro vecchio mp3, con due anni e mezzo di onorata carriera e scopro che il tasto per mandare avanti ha dichiarato la sua indipendenza. risultato, ora il lettore è buono per fungere da penna usb.
così ho scritto ipod su google, sono andata nel sito della apple, ho visto quello della foto nell'altro topic, e con questa espressione ho dichiarato: " , figo lo voglio pure io "
per intenderci xD e ci ho aperto un topic.