Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Samsung Omnia
Nokia N96
nokia... ma a me fan schifo entrambi
Originariamente inviata da Jack Ass fossero tutte così le merde... se li vendessero a 300 euro sarebbero tutto l'opposto..
nella mia scuola sono tutti fissati con l'N96... tanto di speciale non so che abbia....
Originariamente inviata da markoo se li vendessero a 300 euro sarebbero tutto l'opposto.. io a 300 l'Omnia l'ho comprato quindi posso dire ke è un gran cellulare
Originariamente inviata da Jack Ass io a 300 l'Omnia l'ho comprato quindi posso dire ke è un gran cellulare bel prezzo..così si può anche fare..ma a 400 500 neanche per scherzo stessa cosa vale per l'iphone (ma l'iphone ha qualcosa di speciale..)
Originariamente inviata da markoo bel prezzo..così si può anche fare..ma a 400 500 neanche per scherzo stessa cosa vale per l'iphone (ma l'iphone ha qualcosa di speciale..) non spenderei mai quella cifra manco se il cellulare facesse il caffè
Originariamente inviata da Jack Ass non spenderei mai quella cifra manco se il cellulare facesse il caffè si ma se stampasse banconote da 50?
Originariamente inviata da markoo si ma se stampasse banconote da 50? forse potrei prenderlo in considerazione...
nokia n.96 mille volte
Samsung