qualcuno d voi sa per caso se c'e una scheda che va oltre i 128mb perche io ne ho una cosi e una da 64(d solito vendono quelle) pero ne vorrei una piu grande.. :roll:
Visualizzazione stampabile
qualcuno d voi sa per caso se c'e una scheda che va oltre i 128mb perche io ne ho una cosi e una da 64(d solito vendono quelle) pero ne vorrei una piu grande.. :roll:
se hai una da 128 MBQuote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Ti faccio le mie congratulazioni..perche io povero umano....come moooooooooooolti altri possiam goder solo di una misera 128 KB
Non so come puoi lamentarti di 128 mega in una sim.... :lol:
scusa ho sbagliato :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
c capisco niente :lol:
E io che dovrei dire? Quella che uso normalmente è da 8 KB! :shock:Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Comunque, che io sappia per ora il max è 128KB
che bella!Quote:
Originariamente inviata da efa
la sim dei dinosauri :lol:
Peggio, la Wind me l'aveva richiesta perché volevano conservarsela come reliquia storica :|Quote:
che spettacolo la 8kb :lol: :lol: :lol: ma riesci almeno a mandare gli sms con quella sim? xke di solito le 16 kb danno problemi con gli mms, la tua essendo + vecchia hihihihih :D :D :D
Ti basta dire che memorizzo solo 10 SMS inviati e 10 SMS ricevuti :?Quote:
Originariamente inviata da F0ll3
che spettacolo...cmq guarda che tra un paio d'anni potrai rivenderla nel mercato dell'antiquariato :shock: :shock: :D :DQuote:
IO ho una sim da 256 kb presa negli States :|
ah i bei tempi del motorola 8200.... :cry:Quote:
anch'io ce l'ho! Ed è quella verde ancora della Ominitel...Quote:
mica quella rossa della Vodafone...
è proprio d'antiquariato!
Ma non mi ha mai dato problemi! E anche gli mms vanno che è una meraviglia! Forse dipende anche dal cell... :)
E ma io non farei mica tanto lo spiritoso se fossi in te...Quote:
La SIM da 128 MB esiste veramente da quasi un anno tra l'altro. Il 4 novembre dell'anno scorso la Samsung ha annunciato la creazione della prima SIM da 128 MB in grado di supportare le espansioni MMC, l'USB 2.0 e l'interfaccia di trasmissione dati ISO7816; purtroppo però non sappiamo quando arriverà sul mercato, anche se in realtà questa SIM era stata pensata proprio per i telefoni di terza generazione che ormai vediamo spopolare nei negozi.
A parte questo io ho una 64 kb che mi va benissimo :D
eheh, anceh io ho quella! (della omnitel). Invece della tim, siccome è nuova, mi hanno dato quella da 128.Quote:
cmq, io ho sempre i cellulari colegati alc omputer, usando la memoria del computer :) tutti i messaggi li salvo sul computer, quindi ilcell rimane libero.