mi voglio prendere a natale il samsung u700...me lo consigliate???
lo vorrei viola o grigio o rosa..quale mi consigliate??
risp..kiss a tutti
mi voglio prendere a natale il samsung u700...me lo consigliate???
lo vorrei viola o grigio o rosa..quale mi consigliate??
risp..kiss a tutti
oliver scusa ma non è cosi non è tutta sta scarsità che tu dici,io ho comprato il samsung u700,ha un ottima grafica ed è un ottimo modello di cellullare,certo che se vuoi l'oro ti consiglio altro.
Però io mi sto trovando benissimo,è facile da usare,bello mi piace,scatta delle belle foto e ti consente di fare mosaici e mettere cornici,è umts e anche la webcam davanti da come ho potuto costatare va bene XD,inoltre non gli manca nulla,rispetto agli altri cell specialmente per una ragazza è un cell più che buono.
Poi quando ascolto la musica dalle cuffie va meglio del mio mp3 xD è più orecchiabile e il programma è facile da utilizzare ed è ituitivo almeno secondo il mio aspetto personale e perchè possiedo questo cellulare.
Ha 6 tasti a sfioro due scompaiono quando sta chiuso mentre gli altri due sono visibili,e poi si accende come il nokia,io l'ho comprato blu notte,tanto per cambiare.Poi i Nokia sono di un livello superiore e ci sono cellulari di questa marca che costano un bel pò xD.Poi non so se ti conviene se sei una un pò disordinata ecc ti consiglio un cellulare più economico.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
lo schermo è parecchio fragile però
okokok..però non litgate
Nokia complicati?!
Oddio, siam messi bene.
Certi nokia che ho visto ho pensato che fossero fatti per ritardati, fa te.
Non c'è nulla di più semplice, logico e intuitivo di un nokia.
Nulla.
O_o
evvai giornata della blasfemia.
Io sono sempre stato Nokia User.
Dal primo 5110 sono passato al 3310, al 3410, 3650, 6600, 3300, N73, N80, N95 8Gb.
Ho cambiato quando dal 3650 sono passato al 6600 e ho visto che molti programmi che sul 3650 davano di "serie" sul 6600 erano a pagamento e che sostanzialmente non cambiava nulla.
Quindi mi son girate le palle e ho cambiato, sono passato a SonyEricson, il K750i e mi ero trovato DA DIO.
Poi rotto quello sono ritornato Nokia user con N80, poi N73 e ora ho N95 8gb e Nokia N73.
Semplici, affidabili, ci installi tutto, compatibilità con tutto.
Samsung sono carini, simpatici, "stilosi" se vuoi, molto più "fashion" dei Nokia ma non dire che sono MEGLIO perchè è come paragonare una Audi TT a una Lamborghini.
ragazzi vorrei regalarlo al mio ragazzo per natale me lo consigliate^^?