qual'è il vostro record di stare al telefono con un\a vostra\o amica\o, il\la vostro\a raga......:D:):D:)
io una volta sono stata al telefono con una mia amica x più di mezz'ora....
dite la vostra.......:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
qual'è il vostro record di stare al telefono con un\a vostra\o amica\o, il\la vostro\a raga......:D:):D:)
io una volta sono stata al telefono con una mia amica x più di mezz'ora....
dite la vostra.......:lol::lol::lol:
2h 30m
anche io sulle 2h e 30 min ma dopo il mio orechio faceva un male cane!
massimo un ora odio parlare al telefono -.- poi ci fu una volta con il mio ex ragazzo che parlammo tutto il giorno al cell,solo per fargli un piacere visto che ci teneva,ma poi dopo non è più successo xD anche perchè poi non sapevo che dire e sparavo cavolate ogni 3 secondi.
max penso 15 minuti..............dopo mi rompo i co***** e faccio finta che la linea è disturbata...................:lol:
1 h e 40... con una mia amica :D senno di solito faccio sempre telefonate brevi...
8 ore con una mia amica, aveva una tariffa speciale e noi tanta voglia di chiacchierare XD
8 ore!!
8 ore???!!! :o :o ma non vi fuma l'orecchio poi? :o
4h 15min!! avevo le orecchie più grandi di quelle di dumbo!! :|:lol:
ok allora facciamo un piccolo calcolo della giornata.
allora 8 ore sono occupate mediamente per dormire
poi aggiungiamoci le tue 8 ore di chiamata.
e siamo a 16
c'è ne rimangono altre 8
5 ore di scuola.
e siamo a 3
quindi se sommiamo solo le cose essenziali
8 per dormire 8 per telefonare e altre 5 perchè sei andato a scuola.le ore sono 21 e quindi tu in 3 ore ti sei lavato hai pranzato hai cenato hai studiato :lol::lol::lol:
Non avevo niente da fare visto che oggi non vado a scuola,ma per piacere non scrivere 8 ORE per fare il fico :lol::lol:
sei solo ridicolo :lol::lol::evil:
io massimo 2 ore e mezza :)
5/6 ore credo.
6 ore :p
4 ore, un paio di volte :roll:
2 ore.
4 ore.
un po' piu di 3 ore...
56 minuti
2 ore e mezza/3
1 e mezza penso sia il massimo...
Non sono mai stato una persona che ama parlare al telefono, preferisco parlare a 4 occhi davanti a un buon caffè al bar.
Cmq, al liceo dopo pranzo passavo molto di frequente 2 orette al telefono con il mio compagno di banco, parlavamo un pò di tutto.
Ora passano settimane senza chiamare qualcuno o senza ricevere chiamate.
A volte chiamo mia cugina che sta al nord per chiederle un pò come sta che combina, ma piu di un oretta non ci stiamo.
:)
4 ore e qualcosa...Pagava lei...:roll::D
una notte intera direi..
non avevamo sonno e non si pagava..
Con una mia amica stavo proprio le ore al telefono grazie a una tariffa, il massimo è
stato 3 ore e 24 minuti. Le orecchie poi mi fumavano xD
1h 30:lol:
io sn riuscita a stare al telefono col mio amore x piu o meno 4 ore....grazie alla tim:D
mi sembra dalle 10 di sera alle 4 del mattino con la mia ragazza l'anno scorso d'estate.
mi ricordo una litigata storica con la ex + di 4 ore al telefono...ma solo xké dovevo andare a lavoro...sennò sarebbe stata + lunga!:lolll: