Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Ragazzi ma se volete fare i fotografi c'è il mestiere apposito, nn è ke abbiamo bisogno tutto in un cellulare, se fosse così nn dovrebbero esistere nemmeno le fotocamere e le videocamere, mp3 ed il resto.
Nel 2010 metteranno la funzione bidet sul cellulare.:lol:
Cmq per me il cellulare è buono, la camera si vede na bellezza :)
mi rendo conto di quello che dici, ma io sinceramente preferisco spendere 300€ per un'unica cosa e che funzioni bene, piuttosto che 200 per il cel, 300 per la fotocamera, 70 per il lettore... insomma... si risparmiano un pò di bigliettoni e se mi serve qualcosa ce l'ho sempre dietro...
non è che vado sempre in giro con la fotocamera...se ne ho bisogno tiro fuori il cel!
-
Quote:
maya
mi rendo conto di quello che dici, ma io sinceramente preferisco spendere 300€ per un'unica cosa e che funzioni bene, piuttosto che 200 per il cel, 300 per la fotocamera, 70 per il lettore... insomma... si risparmiano un pò di bigliettoni e se mi serve qualcosa ce l'ho sempre dietro...
non è che vado sempre in giro con la fotocamera...se ne ho bisogno tiro fuori il cel!
Quotone, la penso esattamente come te! Io personalmente ho l'n80 e anche se come dici tu è un mattone io mi trovo bene..anche se ora inizia ad avere un anno e mezzo abbondante e ogni tanto da piccoli segni di squilibrio, non credo che lo cambierò a breve.. :)
-
Quote:
maya
ma essenzialmente sto telefono non mi piace, inoltre ha una fotocamera un ppò scarsina...
ce l'ha una mia amica.
lei ha
questo :
http://www.factotus.it/locandine/med...ta-1441304.jpg
per ora si trova bene.. ma io ho visto le foto che fa e le fa meglio il mio!!!
non riesce a mettere a fuoco bene..
poi il menu devi portare i fondi di bottiglia per riuscisre a leggerlo..
adesso non so se si possono modificare , ingrandendoli, i caretteri.. ma
io non ci vedo una pippadores con quel cell!!
Bella la grafica e colorata cmq
-
Quote:
maya
ma essenzialmente sto telefono non mi piace, inoltre ha una fotocamera un ppò scarsina...
Io ce l'ho e le foto le fa da Dio :|
-
Quote:
Flou ~
Io ce l'ho e le foto le fa da Dio :|
Anke a me si vedono ke so una bellezza, ho fotografato a napoli un'arcobaleno ed è la fine del mondo :)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Anke a me si vedono ke so una bellezza, ho fotografato a napoli un'arcobaleno ed è la fine del mondo :)
Bho, infatti.
Unica pecca è che non ha il flash, ma quelle 'di giorno' nel mio sono molto meglio di quelle dell'n95 del mio ragazzo che le fa sempre strane. Bho.