ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Iphone, N95 o altro?

  1. #11
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti direi di tenerti il nokia


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gialappa Visualizza il messaggio
    Secondo me se vuoi cambiare cellulare punta sul samsung omnia che è nettamente superiore all'iphone
    mi sa ke hai il samsung omnia...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda: io ho N95 8gb, mio fratello l' Iphone e il mio ragazzo il Samsung Omnia..

    sono cellulari diversi...
    io penso che sia il Samsung che l'Iphone...sono cellulari che vengono utilizzati soprattutto come un mezzocomputer..ci sono molti programmi

    data la mia utilità del N95 che vedo che è come la tua...è molto meglio...sicuramente è piu spesso e tutto..ma alla fine le foto le fa molto bene..è comodissimo..io uso spesso uso anche dei programmi e vado su internet..e va sempre bene..

    il samsung è ancora più complicata dell'iphone...è touchscreen, c'è il pennino e anche un tastino che fa da "placchetta" come il pc portatile..


    l'iphone e omnia sono molto belli esteticamnete...per lo schermo grande e tutto...ma alla fine appena lo tocchi devi avere 30000 occhi..per non graffiarrlo, per non farlo cadere, scivolare..lasciraci le ditate...ecc ecc...

    sono tutti e 3 molto belli...però io sono molto attacata al mio mitico unico indistruttibile n95 8gb..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    guarda: io ho N95 8gb, mio fratello l' Iphone e il mio ragazzo il Samsung Omnia..

    sono cellulari diversi...
    io penso che sia il Samsung che l'Iphone...sono cellulari che vengono utilizzati soprattutto come un mezzocomputer..ci sono molti programmi

    data la mia utilità del N95 che vedo che è come la tua...è molto meglio...sicuramente è piu spesso e tutto..ma alla fine le foto le fa molto bene..è comodissimo..io uso spesso uso anche dei programmi e vado su internet..e va sempre bene..

    il samsung è ancora più complicata dell'iphone...è touchscreen, c'è il pennino e anche un tastino che fa da "placchetta" come il pc portatile..


    l'iphone e omnia sono molto belli esteticamnete...per lo schermo grande e tutto...ma alla fine appena lo tocchi devi avere 30000 occhi..per non graffiarrlo, per non farlo cadere, scivolare..lasciraci le ditate...ecc ecc...

    sono tutti e 3 molto belli...però io sono molto attacata al mio mitico unico indistruttibile n95 8gb..
    quella "placchetta" si chiama trackpad ed è davvero comodissimo,volendo si puù anke usare per muoversi con il finger mause proprio ocme su un normale pc.
    E comunque 3000 occhi...se il tuo N95 ti cade voglio vdere quanto si diverte...non penso ke ne uscirebbe meglio dell'Omnia o dell'iphone.
    Per il resto ti do ragione,l'omnia è il più complicato di tutti,ma anke il più completo.

  6. #15
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma lascia perdere l'i-phone, quel trabiccolo...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so voi, ma io ODIO i touch screen. Scomodissimi, ho provato un blackberry storm, atroce. Ad oggi secondo me l'N95 è il meglio e poi.... vuoi mettere poter giocare a Pokèmon Cristallo sul cell?


    Di sicuro un iphone non lo prenderei MAI: bluetooth bloccato, niente MMS, solo applicazione Apple, oltre €500... brrr...

  8. #17
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    l'iphone è come la playstation 1.
    La sua fortuna non furono i giochi, ma il fatto che con neanche 100 mila lire la moddavi e usavi i cd masterizzati.
    Tutti ce l'avevano.
    Idem sarà per l'iphone.
    Uno non lo acquista per tenerlo originale, a meno che non abbia sldi da buttare, uno lo modda, 100 euro, e ci installa su L'IMPOSSIBILE.
    Parola d'amadori

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 30/12/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'Iphone è UN IMMANE ED AUTENTICA CAGATA!!!!!!!!!!!!!
    Se fossi in te mi terrei il Nokia n95 8gb.
    Se proprio cercassi di avere un prodotto superiore al nokia che possiedi ti suggerirei il Samsung I900 Omnia.(sistema operativo Windows Mobile 6,Touchscreen,Gps integrato,Slot espandibile con micro Sd; foto 5 mpixel; wifi;hsdpa) .499 € la versione da 8 Gb ; 599€ la versione da 24 Gb.

  10. #19
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Appena avrò possibilità proverò bene l'omnia ma cmq resto dell'avviso che non sia cosi semplice battere l'iphone...

    Per quanto riguarda la batteria sicuramente

  11. #20
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    se lo usi per giocare l'iphone è insuperabile, però per come usi il cellulare il migliore è il nokia n95

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39
  2. Cellulari vs iPhone
    Da pl@yl@dy nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 18:01
  3. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40
  4. iPhone Jailbracking
    Da Shithappens90 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 18:59