io ti direi di tenerti il nokia
io ti direi di tenerti il nokia
guarda: io ho N95 8gb, mio fratello l' Iphone e il mio ragazzo il Samsung Omnia..
sono cellulari diversi...
io penso che sia il Samsung che l'Iphone...sono cellulari che vengono utilizzati soprattutto come un mezzocomputer..ci sono molti programmi
data la mia utilità del N95 che vedo che è come la tua...è molto meglio...sicuramente è piu spesso e tutto..ma alla fine le foto le fa molto bene..è comodissimo..io uso spesso uso anche dei programmi e vado su internet..e va sempre bene..
il samsung è ancora più complicata dell'iphone...è touchscreen, c'è il pennino e anche un tastino che fa da "placchetta" come il pc portatile..
l'iphone e omnia sono molto belli esteticamnete...per lo schermo grande e tutto...ma alla fine appena lo tocchi devi avere 30000 occhi..per non graffiarrlo, per non farlo cadere, scivolare..lasciraci le ditate...ecc ecc...
sono tutti e 3 molto belli...però io sono molto attacata al mio mitico unico indistruttibile n95 8gb..
quella "placchetta" si chiama trackpad ed è davvero comodissimo,volendo si puù anke usare per muoversi con il finger mause proprio ocme su un normale pc.
E comunque 3000 occhi...se il tuo N95 ti cade voglio vdere quanto si diverte...non penso ke ne uscirebbe meglio dell'Omnia o dell'iphone.
Per il resto ti do ragione,l'omnia è il più complicato di tutti,ma anke il più completo.
ma lascia perdere l'i-phone, quel trabiccolo...
Non so voi, ma io ODIO i touch screen. Scomodissimi, ho provato un blackberry storm, atroce. Ad oggi secondo me l'N95 è il meglio e poi.... vuoi mettere poter giocare a Pokèmon Cristallo sul cell?
Di sicuro un iphone non lo prenderei MAI: bluetooth bloccato, niente MMS, solo applicazione Apple, oltre €500... brrr...
l'iphone è come la playstation 1.
La sua fortuna non furono i giochi, ma il fatto che con neanche 100 mila lire la moddavi e usavi i cd masterizzati.
Tutti ce l'avevano.
Idem sarà per l'iphone.
Uno non lo acquista per tenerlo originale, a meno che non abbia sldi da buttare, uno lo modda, 100 euro, e ci installa su L'IMPOSSIBILE.
Parola d'amadori
L'Iphone è UN IMMANE ED AUTENTICA CAGATA!!!!!!!!!!!!!
Se fossi in te mi terrei il Nokia n95 8gb.
Se proprio cercassi di avere un prodotto superiore al nokia che possiedi ti suggerirei il Samsung I900 Omnia.(sistema operativo Windows Mobile 6,Touchscreen,Gps integrato,Slot espandibile con micro Sd; foto 5 mpixel; wifi;hsdpa) .499 € la versione da 8 Gb ; 599€ la versione da 24 Gb.
Appena avrò possibilità proverò bene l'omnia ma cmq resto dell'avviso che non sia cosi semplice battere l'iphone...
Per quanto riguarda la batteria sicuramente
se lo usi per giocare l'iphone è insuperabile, però per come usi il cellulare il migliore è il nokia n95