quale sarebbe il vostro cellulare ideale????
sotto il punto di vista funzionale ed estetico
Visualizzazione stampabile
quale sarebbe il vostro cellulare ideale????
sotto il punto di vista funzionale ed estetico
quello che già ho :)
6210 che ho già oppure 6220 o N95 O N96 nokia
batteria che mi duri 4 5 giorni;ottima fotocamera,da minimo 5mpx con flash xeno ecc ecc;schermo grande,luminoso e ben leggibile;veloce;ottimo memoria e grande capacita di riprodurre video ed mp3;navigatore satellitare,wifi e altre cazzatine cosi;non si deve mai bloccare o incasinare;anatomico,ovvero tasti facili da pigiare con dimensioni complessive ridotte;possibilita di usarlo come minipc.
prezzo di 100 euri al massimo:lol:
un computer portatile delle dimensioni di un cell sarebbe l'ideale :roll: magari con degli occhiali con proiettore integrato se si vuole avere una visione migliore dello schermo "piccolo".
Quello che ho adesso, ma con la tastierina QWERTY andrebbe da dio
http://www.techgadgets.in/images/htc-touch-cruise.jpg
Nokia 7310 supernova.
N96 quando uscirà :D
iPhone, perché è il cellulare che ha un estetica così semplice ed elegante tanto quanto il software all'intero. Molto intuitivo!