Visualizzazione stampabile
-
n95 con una batteria "seria", fotocamera invece che da 5 mpixel anche da 3 ma con un obiettico più luminoso e un ccd "serio" e non con serigrafato "carl zeiss" solo per "vanto". Poi magari un gps interno sirf III, display un po' più grande e maggior velocità software.
chiedo tanto mi sa... ghghgh...
-
il mio..non è nuovo, fa le foto malino e non è nemmeno così bello come ce ne sono tanti in giro, ma ha un valore affettivo che non lo cambio finchè non muore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
L' N 96
Molto, molto simile all' N 95
-
l'N73 versione conchiglia (ke non esiste :lolll:)
-
non c'è ancora il mio cel ideale....
-
Il mio ideale è il Sony Ericsson W760 Versione Mtv mobile, è coloratissimo, comodo, funzionale, ha molta memoria per video e foto..per me è perfetto. Poi mi trovo bene con la Tim, adesso ho la promo del spendi 10 euro e ti ricarichi di 10 euro: fantastico!
-
Quello che ho già. Funziona ancora bene e a me basta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
batteria che mi duri 4 5 giorni;ottima fotocamera,da minimo 5mpx con flash xeno ecc ecc;schermo grande,luminoso e ben leggibile;veloce;ottimo memoria e grande capacita di riprodurre video ed mp3;navigatore satellitare,wifi e altre cazzatine cosi;non si deve mai bloccare o incasinare;anatomico,ovvero tasti facili da pigiare con dimensioni complessive ridotte;possibilita di usarlo come minipc.
prezzo di 100 euri al massimo:lol:
quasi quasi ti sottoscrivo XD
-
-
Il mio cellulare ideale mi è arrivato come regalo inatteso e è il samsung omnia 900i