Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pl@yl@dy
ah il nokia pc suite non è dato in dotazione con tutti i tel solo con alcuni in generale di fascia alta. come il nuovo nokia 6210navigator che è una figata assurda ed il 6220 che se fosse touch darebbe una paga assurda al IPHONE. cmq per la gestione dei dati sul tel potete risolvere con una chiavetta bluetooth o con la scheda micro sd che viene data in dotazione con un adattatore di schede sd o cn una chiavetta usb quindi addio cavo in dotazione. e dopo trascinate file musicali e video a piacere fino al completo riempimento. io ci sto mettendo su dei film (ho 8gb a disposizione... e nn è l'iphone..:lol:)
Su tutta l'ultima collezione di nokia, sia sui nuovi supernova il Pc suite è in dotazione.
-
gli altri supernova nn li ho ancora avuti cmq nel 7310 insieme danno una cover, il carica batteria e gli auricolari ma nessun software pc suite ne cavi dati.
-
-
Quote:
Flou ♥
Più che decente. E' il nokia 7310 supernova. E' in commercio da pochissimo.
Io lo trovo bellissimo però costa sui 170 euro. E' abbastanza sottile, schermo stupendo, le cover sono intercambiabili, la memoria è espandibile fino a ben 4 gb, fotocamera da 2 mpixel. E' un telefono stupendo, decisamente.
Per me fanno wschifo i Supernova. Ma veramente tanto. Hanno un'estetica che è un insulto XD
-
Quote:
gian
Per me fanno wschifo i Supernova. Ma veramente tanto. Hanno un'estetica che è un insulto XD
Gne gne gne
-
Quote:
Canalfeder
davvero caruccino questo :)
io l'ho visto ieri ad andare a comprare il mio
costava qualcosa tipo 300 e passa euro.... ci ho rinunciato :D
-
Quote:
Flou ♥
Gne gne gne
:lol:
-
Prendi un Nokia N73 è molto simile agli ultimi nokia (N95 N78 ecc)
-
Qualcuno un po' esperto di cellulari mi dice se è meglio il 7310 Supernova o il 7210 Supernova??? Nn come aspetto ma come applicazioni ecc... mi sono letta le note tecnike ma nn so giudicare quale sia il migliore.... grazie ragaaa
-
alla fine quale hai preso? ^^